Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ilary Blasi, dove vive dopo l’addio a Francesco Totti

Dopo l'annuncio della separazione, la conduttrice si è concessa un viaggio in Africa e del relax a Sabaudia, eppure starebbe valutando il futuro incluso un trasferimento

Ora che Ilary e Totti non stanno più insieme, dove vivranno? Sono tantissime le indiscrezioni che circondano la coppia scoppiata: pare che la conduttrice abbia intenzione di lasciare Roma.

Soltanto poche settimane fa il mondo di Ilary Blasi e Francesco Totti è parzialmente imploso. La coppia, tra le più amate dello showbiz italiano, ha annunciato la separazione. Da quel momento è stata una continua caccia al gossip più succulento che potesse spiegare il loro allontanamento. Le voci più insistenti puntano tutto sul presunto tradimento da parte di Totti, che avrebbe una nuova fiamma. Il suo nome è Noemi Bocchi e avrebbe stregato da tempo il cuore del Capitano.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Dopo che Ilary Blasi ha annunciato in un comunicato stampa (singolo e non di coppia come trapelato nelle precedenti indiscrezioni) la fine del suo matrimonio, è scappata in Africa per godersi del tempo per se stessa e per la sua famiglia. In compagnia dei figli, si è goduta gli splendidi panorami del continente, dopodiché è tornata in Italia concedendosi una tappa nella sua Sabaudia. Ma oggi dove vive Ilary Blasi?

Dove vive Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti

Quelle che circolano in rete al momento sono semplici indiscrezioni. Non sappiamo se sia davvero così, ma pare che Ilary Blasi sia intenzionata a lasciare Roma per trasferirsi a Milano. Una scelta che avrebbe la sua logica, considerando che la conduttrice ha trascorso molto tempo al Nord per girare le puntate de L’isola dei famosi. Al momento non è chiaro se Ilary Blasi tornerà al timone del programma ambientato in Honduras, ma è certo che avrà ancora spazio in TV. Anche se il suo matrimonio con Francesco Totti è giunto al termine, la conduttrice è tra le più amate dagli italiani, che attendono trepidanti di vederla nuovamente sul piccolo schermo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Non sappiamo al momento dove viva Ilary Blasi, ma alcune voci di corridoio sostengono che presto lascerà Roma per trasferirsi a Milano complice gli impegni di lavoro. In ogni caso la conduttrice non perderebbe la proprietà romana che si trova nei pressi dell’Eur, dove potrebbe tornare per concedersi un po’ di relax così come fare tappa nella sua villa a Sabaudia. Una decisione da dover prendere anche in vista degli accordi per la separazione.

Ilary Blasi
Ilary Blasi

Intanto si vocifera che anche Francesco Totti abbia lasciato la proprietà romana per andare a convivere con Noemi Bocchi. Al momento si tratta di voci di corridoio, mai confermate dal diretto interessato. C’è chi sostiene che la donna sia incinta e che l’ex capitano della Roma diventerà di nuovo papà. In ogni caso il calciatore preferisce non sbilanciarsi al momento, per cui non ha né confermato, né smentito il gossip.

Pulsante per tornare all'inizio