Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mauro Icardi dimentica Wanda Nara, la nuova fiamma è una vecchia conoscenza

In Turchia sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo. E anche le conquiste amorose sembrano andare a gonfie vele...

Mauro Icardi in Turchia sembra aver ritrovato lo smalto di un tempo. E anche le conquiste amorose sembrano andare a gonfie vele…

Ha ripreso a segnare gol con regolarità. E, soprattutto, sembra aver dimenticato l’ex moglie Wanda Nara. Mauro Icardi si consola con i successi del suo Galatasaray. Ma non solo. Il centravanti argentino sembra avere una nuova fiamma…

L'attaccante Mauro Icardi
Mauro Icardi ha una nuova fiamma? – velvetgossip

Come è noto, negli scorsi mesi, dopo anni, è finito il matrimonio tra la showgirl argentina Wanda Nara e il calciatore, suo connazionale, Mauro Icardi. Finisce così (forse) l’epopea di una delle coppie più glamour e social del mondo. Una storia che ha occupato le prime pagine di tutti i giornali scandalistici. Non è una novità per gli ormai ex coniugi Icardi. Proprio Wanda Nara ha annunciato (sui social, ovviamente) la fine della relazione con Mauro, ex attaccante di Inter e Paris Saint Germain. Lei, peraltro, oltre a essere la compagna di vita di Icardi è stata anche la sua manager. Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 Maurito. I due furono al centro di una querelle amorosa con un altro calciatore.

Ancor prima che a Icardi, Wanda Nara, è stata legata a un altro calciatore argentino. Il 28 maggio 2008 si è infatti sposata con il calciatore Maxi López. Cresciuto nel Barcellona, in Italia ricordiamo con diverse maglie. Le cose migliori le ha fatte vedere sicuramente con il Catania e il Torino. Ma negli anni ha giocato anche con il Milan, il Crotone e la Sampdoria. Ma, soprattutto negli anni della querelle con l’ormai ex moglie, non ha entusiasmato particolarmente. Da Maxi Lopez, Wanda Nara avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012).  La coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale.

Mauro Icardi si consola con…

Con le vicissitudini familiari e sentimentali, l’ex attaccante della nazionale argentina sembrava aver perso anche la via del gol. E, invece, finito ai margini della sua squadra, il Paris Saint-Germain, è andato al Galatasaray, in Turchia, dove fin qui, in 8 presenze, ha realizzato 5 reti.

La modella e influencer Shannon de Lima
C’è del tenero tra Mauro Icardi e Shannon de Lima? – velvetgossip

Insomma, può sorridere. Ma non solo per quanto gli accade sul campo verde. Maurito, infatti, sembra aver dimenticato la bella e procace Wanda. Come quasi tutti, da single Mauro Icardi è molto attivo sui social. E tra i like ai suoi post, i più attenti hanno trovato una presenza ricorrente e costante.

Lei si chiama Shannon de Lima ed è una modella e influencer. Inutile dirvi che è bellissima. Bionda proprio come Wanda. Peraltro, non è sconosciuta alle cronache rosa, essendo stata sposata con il cantante Marc Anthony. Non solo, la bella Shannon sembra prediligere gli uomini famosi e, in particolare, gli sportivi, dato che in passato è stata legata a un altro calciatore importante, James Rodriguez. E voi, cosa ne pensate? Basta qualche like per poter già parlare di flirt?

Pulsante per tornare all'inizio