Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Chanel Totti mostra la lussuosa casa di famiglia: il video è virale

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi è sempre più attiva sui social e ha adesso mostrato la sua abitazione

Dove vive Chanel Totti? E’ apparso in rete un filmato che ritrae l’abitazione superlussuosa in cui la giovanissima abita. Eccola!

La bella Chanel è appunto venuta al mondo dal matrimonio – ormai terminato – tra l’ex Capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi. I due si sono incontrati molti anni fa e hanno avuto un’intensa e bellissima storia d’amore, da cui sono nati anche il primogenito Cristian e la loro terza figlia Isabel. La notizia della loro rottura è stata una delle più chiacchierate di questo ultimo periodo, durante il quale Totti ha anche ufficializzato la sua relazione con Noemi Bocchi.

Chanel Totti (fonte: web source)
Chanel Totti (fonte: web source)

Molti utenti del web si sono però chiesti come fosse la casa della coppia, in cui vive Chanel con la sua famiglia.

Chanel Totti è sbocciata sui social e fa boom di like

La giovanissima Chanel si è mostrata ultimamente sempre più attiva sul mondo del web e, in particolare sul suo account Tik Tok, pubblica spesso filmati che ritraggono la sua quotidianità in compagnia dei suoi famigliari e delle sue amiche. Il suo profilo ha già collezionato numerosissimi followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Tanti di loro hanno subito notato la netta somiglianza tra lei e la mamma Ilary Blasi, entrambe bellissime. Nata nel 2007 a Roma, la Totti appare spesso sui suoi profili social e attira spesso l’attenzione di numerose persone in tutta Italia. Non si hanno però informazioni su quale scuola lei frequenti.

La lussuosa villa in cui vive Chanel

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi ha quindi mostrato – sui suoi canali social – alcuni scorci della villa unifamiliare di proprietà dell’ormai ex coppia. I fan non hanno infatti fatto a meno di notare un grande giardino con una piscina esterna, un campo da calcio e uno di calcetto. Dal video postato dalla bella fanciulla, si possono inoltre vedere delle enorme vetrate che si affacciano proprio sul giardino e che sono coperte da tende bianche ed eleganti.

La casa di Chanel Totti (fonte: tik tok)
La casa di Chanel Totti (fonte: tik tok)

Non poteva inoltre mancare un piano forte marrone, che è stato posizionato dinnanzi alle porte finestre e su cui sono state esposte delle bellissime fotografie. I soffitti sono molto alti, ed è possibile notare delle travi in legno dipinte di bianco. Ad arredare gli spazi, c’è anche un divano grigio chiaro con una forma a L e una libreria cubica componibile che divide il salotto.

I colori che fanno da sfondo all’intero ambiente sono il bianco e il bianco sporco, e si notano infine un tavolo da biliardo e una stanza interamente dedicata al calcio. Questa lussuosissima villa è sita nella zona Eur di Roma, e ha sicuramente attirato l’attenzione di moltissime persone in tutta Italia. A mostrarla pubblicamente è quindi stata Chanel Totti, che mostra spesso molti contenuti ai suoi fan e che non può fare a meno di condividere con loro la sua quotidianità. Non poteva dunque di certo mancare la sua casa, che ha lasciato senza parole tutti coloro che hanno guardare il filmato!

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio