Sophie Codegoni scoppia in lacrime sui social: il motivo inaspettato
L'ex gieffina e influencer si è mostrata in preda all'emozione: ecco cosa è successo
È un periodo ricco di emozioni per Sophie Codegoni, che di recente si è mostrata particolarmente vulnerabile sui propri social. In particolare, alcune Instagram Stories nelle quali è scoppiata in lacrime, hanno attirato l’attenzione sull’ex tronista di Uomini e Donne: ecco cosa è successo.
Nel corso degli ultimi giorni non si è fatto che parlare di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. La coppia, nata nella casa del GF Vip 6, ha difatti annunciato di essere in attesa di un bebè. I due sono stati dunque ospiti nella puntata di Verissimo, andata in onda lo scorso sabato e, nello studio di Silvia Toffanin, hanno rivelato il sesso della creatura: si tratta di una femminuccia.
Immediati sono stati i messaggi di supporto e le congratulazioni ricevuti dai fan sui loro social. Di recente, dunque, l’ex vippona della sesta edizione del Grande Fratello Vip si è sentita sopraffatta dall’emozione, come ha avuto modo anche di mostrare sul proprio profilo Instagram. Una fanpage dedicata a lei, infatti, ha condiviso una Instagram Story caricata da Alessandro Basciano, che ha catturato la sua compagna in lacrime. Ma cosa è successo alla 21enne? Ecco svelata la verità dietro quel pianto.
Sophie Codegoni in lacrime sui social: spunta la spiegazione di Basciano
Nonostante la settima edizione del GF Vip proceda ormai da circa tre mesi, alcuni volti della stagione precedente non smettono di far parlare di loro. Mentre è uscito recentemente in edicola il nuovo libro di Soleil Sorge, Il manuale della stro*za, per il quale l’ex gieffina ha confessato di essersi ispirata a Sonia Bruganelli, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno annunciato l’arrivo della loro prima bambina. Sebbene non sia ancora nata, la piccola è già al centro dei riflettori, soprattutto dopo una clamorosa gaffe da parte di Alfonso Signorini, compiuta nel corso della diretta di lunedì 5 dicembre del GF Vip e notata da Giulia Salemi. Il conduttore ha difatti spoilerato – senza essersene reso conto – il nome della piccolina, prima ancora che Sophie e Alessandro lo annunciassero. Pare dunque che la bambina si chiamerà Celine, secondo quanto confessato dal direttore di Chi.
Recentemente, però, Sophie Codegoni è scoppiata in lacrime per un altro motivo. Alcuni giorni fa, Alessandro Basciano si è mostrato in compagnia della sua fidanzata, attraverso le proprie Instagram. I due erano intenti a vedere un film su Babbo Natale, al termine del quale l’ex tronista di Uomini e Donne non ha retto all’emozione, piangendo per la commozione. “Come come ???? È stato bellissimo???? Si è commossa per il film di babbonatale“, ha spiegato Basciano con queste parole il motivo delle lacrime della ragazza. Dal canto suo, anche la voce rotta dal pianto dell’ex vippona ha confermato la spiegazione di Alessandro Basciano. Insomma, sicuramente per la 21enne questo è un periodo ricco di grandi cambiamenti e forti scosse emotive, tant’è che anche un nonnulla riesce a farla sobbalzare, come dimostra la Story in questione.