Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici, compleanno con sorpresa: chi arriva a È sempre mezzogiorno

La conduttrice ha soffiato 59 candeline sulla sua torta di compleanno e, per l'occasione, ha ricevuto degli auguri speciali da parte dei suoi colleghi della Rai

Un compleanno speciale, quello vissuto da Antonella Clerici. Martedì 6 dicembre 2022 la conduttrice ha festeggiato in diretta televisiva con È sempre mezziogiorno ed è stata sorpresa in studio da alcuni suoi colleghi: ecco di chi si tratta.

Grande festa nello studio di È sempre mezzogiorno per Antonella Clerici. L’amatissima conduttrice di Rai 1 ha soffiato 59 candeline sulla sua storta di compleanno e, durante la puntata andata in onda martedì 6 dicembre sul primo canale di Viale Mazzini, è stata sorpresa da tantissimo affetto. E alcuni dei suoi colleghi conduttori hanno voluto impreziosire la sua giornata con un piccolo messaggio di auguri. Tante le sorprese ricevute nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno, così come lo stupore da parte di Antonella Clerici.

Antonella Clerici auguri compleanno È sempre mezzogiorno
Antonella Clerici. Crediti: È sempre mezzogiorno/Instagram – VelvetGossip

Ma chi l’ha sorpresa durante la puntata? Antonella Clerici è intesa come una garanzia per gli italiani e con il suo programma regala sempre tantissimi spunti per impreziosire la propria tavola. In vista del Natale, poi, le ricette di certo non mancano. Ma l’ultima puntata andata in onda su Rai 1 ha voluto festeggiare il suo compleanno. Antonella Clerici ha compiuto 59 anni, parte dei quali trascorsi nel team della Rai. La sua carriera procede indisturbata da tempo e in molti hanno iniziato a seguirla con La prova del cuoco. Ha guidato quel format per circa 18 anni, dopodiché ha proposto un altro cooking show attualmente in onda su Rai 1. Ma chi l’ha sorpresa in studio in occasione del suo compleanno?

Antonella Clerici, sorpresa di compleanno a È sempre mezzogiorno: chi arriva in studio

Quella andata in onda il 6 dicembre 2022 è stata una puntata speciale per È sempre mezzogiorno. Con la complicità dei presenti, il programma ha voluto augurare buon compleanno ad Antonella Clerici guidando tutto l’appuntamento con canzoni improvvisate, torte di compleanno e auguri inaspettati. Oltre ai presenti in studio, con i quali Antonella ha avuto modo di festeggiare dal vivo soffiando le candeline e ballando divertita, è stata sorpresa da una telefonata. Chi c’era dall’altra parte della cornetta? Non un concorrente, questo è certo. Stupita, Antonella Clerici si è resa conto di star parlando con Carlo Conti. Il conduttore di Tale e Quale Show ha voluto farle gli auguri di persona, anche tramite uno schermo, collegandosi in diretta con È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici Carlo Conti auguri
Antonella Clerici. Crediti: È sempre mezzogiorno/Rai 1 via screenshot – VelvetGossip

E non è stato l’unico collega della Rai a sorprendere Antonella Clerici in occasione del suo compleanno. Anche un’altra conduttrice amatissima si è ritagliata del tempo per farle gli auguri registrando un video da trasmettere poi in diretta a È sempre mezzogiorno. Di chi si tratta? E se vi dicessimo che è conosciuta anche come la regina della domenica? Ebbene sì: anche Mara Venier ha voluto dedicare un pensiero ad Antonella Clerici.

Antonella Clerici auguri Mara Venier
Antonella Clerici. Crediti: È sempre mezzogiorno/Rai 1 via screenshot – VelvetGossip

Reggendo tra le mani una torta di compleanno con una candelina accesa, la conduttrice di Domenica In ha intonato “tanti auguri a te” con un grande sorriso. La candelina però l’ha lasciata accesa: ad Antonella il compito di spegnerla. Mara ha promesso che la torta sarebbe arrivata in studio, per cui ci avrebbe pensato lei a soffiare sulla candela. Per la Clerici è stata una festa di compleanno felice e allegra e ha ricevuto anche diverse torte da Sal De Riso, prontamente documentate via Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio