Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Amici, Giulia Pauselli cambia look: la ballerina ancora più bella dopo il parto

La ballerina ha deciso di fare un rinnovamento: ecco com'è apparsa sui social

Giulia Pauselli ha reso noto a tutti i fan di aver cambiato il proprio look: lo scatto sta facendo il giro del web ed è subito diventato virale!

La Pauselli è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di allieva – al talent show Amici di Maria De Filippi. E’ poi diventata una ballerina professionista dello stesso programma, ed è oggi legata sentimentalmente al ballerino Marcello Sacchetta da cui ha avuto il suo primogenito Romeo Maria.

Giulia Pauselli (fonte: instagram)
Giulia Pauselli (fonte: instagram)

Com’è apparsa la Pauselli sui suoi profili social? Eccola, bellissima!

Giulia Pauselli è al settimo cielo per l’arrivo del piccolo

L’annuncio della gravidanza era arrivato direttamente dal suo profilo Instagram, su cui la bella Giulia aveva svelato di aspettare un bambino dal suo grande amore Marcello. I fan hanno così potuto assistere in prima persona alle varie fasi che hanno preceduto il momento del parto. Molto emozionati per lei, l’hanno quindi riempita di messaggi di affetto e di amore.
E’ poi arrivato l’attesissimo giorno, che ha dato il benvenuto a Romeo Maria: la coppia si è infatti mostrata al settimo cielo per la lieta notizia che ha reso felici tutti coloro che li hanno sempre seguiti sul web. E’ già trascorso qualche mese da quel momento, e la bella Pauselli continua a documentare la sua maternità sui suoi profili social. Bellissima e con una luce raggiante, è sempre più legata al suo piccolo e sempre più innamorata di Marcello Sacchetta. E’ adesso spuntata una fotografia che la ritrae con un look diverso!

La ballerina ha cambiato look, ecco com’è apparsa

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Pauselli ha annunciato ai suoi fan che lei – con la sua bella famiglia – si trasferirà presto in una nuova casa. L’abitazione dovrebbe essere pronta del mese di marzo: la coppia sta infatti documentando – sui rispettivi profili social – la costruzione della loro nuova casa, per cui si stanno svolgendo in questo periodo i lavori.

La bella Giulia ha intanto di recente pubblicato uno scatto che la ritrae con un nuovissimo look: ha infatti scelto di rinnovare la propria acconciatura e ha condiviso questa scelta con i suoi amatissimi fan. I suoi capelli sono infatti adesso diventati corti e ondulati, rendendo la danzatrice sempre più bella e raggiante. Quello che non è inoltre passato inosservato è la sua frangetta, che ha letteralmente conquistato il popolo del web. La fotografia ha infatti attirato l’attenzione di tutti i followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Che bella che sei“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stai benissimo con questo nuovo look”, “A me piaci molto con la frangia”.

Il cambio look di Giulia Pauselli (fonte: instagram)

Il nuovo aspetto di Giulia Pauselli ha quindi attirato l’attenzione di tutti i suoi numerosissimi followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Attivissima sui social, la ballerina pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua splendida vita famigliare vissuta insieme a Marcello e al loro piccolo Romeo Maria.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio