Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mina, le voci sempre più insistenti: la tigre di Cremona pronta a tornare?

Secondo alcune voci la cantante potrebbe prendere parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo

Mina alla prossima edizione del Festival di Sanremo? Certo, non è la prima volta che viene annunciata la presenza della Tigre di Cremona e, puntualmente ogni anno viene poi smentita. Chissà, potrebbe essere la volta buona?

Che Mina sia una delle icone più attese di anno in anno sul palcoscenico dell’Ariston è un desiderio di tanti italiani ben conclamato. Mancano solo poche settimane alla nuova edizione del Festival di Sanremo che vedrà come timoniere per la quarta volta Amadeus. E mentre si attende che il conduttore riveli come di consueto i nomi dei Big che parteciperanno alla kermesse della canzone italiana, ecco che puntualmente l’indiscrezione sul possibile ritorno della grande Mina arriva ad inondare le pagine della cronaca rosa.

Mina
Mina. Crediti: Ansa – velvetgossip

Le voci insistenti sulla possibile presenza di Mina nella prossima edizione del Festival di Sanremo sono tante. Qualche dettaglio in più sulle attuali indiscrezione che circolerebbero sul web è Massimiliano Pani, ovvero il figlio di Mina. L’uomo si è espresso chiaramente in merito a questo tema bollente dicendo che, in tutta evidenza, anche questa volta si è trattato solo di una provocazione. I fan non potevano che rimanere come si suol dire con l’amaro in bocca ancora una volta.

Pani: un nuovo progetto su Mina?

Se da un lato è sfumata l’idea di veder Mina sul palcoscenico del Festival di Sanremo, dall’altro c’è la possibilità che si possa nuovamente parlare della Tigre di Cremona. Pani avrebbe comunque rivelato che lui e il suo entourage starebbero lavorando a quattro puntate speciali durante le quali verranno presentati diversi pezzi composti da Mina in studio. Certo, si tratta di una bella notizia, ma l’improvvisa apparizione della iconica cantante sul palco dell’Ariston avrebbe di certo fatto saltare dalla sedia i telespettatori ed il pubblico del Festival. Sono ben 40 anni che i fan aspettano un ritorno della fascinosa cantante sul piccolo schermo. Ciò che il fan si domanda è se un giorno potrà mai accadere.

Mina e Amadeus
Mina e Amadeus. Crediti: Ansa – velvetgossip

Sanremo alle porte? Parte il toto nomi dei Big

Sebbene non potremo vedere Mina sul palco dell’Ariston, sono già spuntati i possibili primi nomi che comporranno la lista dei Big. Tra questi potrebbe ritornare dopo il debutto come attrice nel film Ti mangio il cuore, Elodie, e non solo. Si aggiungono tra i possibili partecipanti Marco Mengoni e Francesca Michielin (attualmente sul palco di X Factor nella veste di conduttrice). Per Mengoni si tratterebbe di un ritorno clamoroso e, di certo molto acclamato dal momento che ha partecipato con il brano diventato cult, L’Essenziale.

Ora non si attende che la lista ufficiale dei futuri partecipanti mentre si avvicina sempre di più il debutto della nuova edizione che vedrà al fianco del conduttore Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale debutterà sul palco dell’Ariston la prima serata del Festival per poi tornare nella serata conclusiva dove verrà decretato il vincitore della 73esima edizione. Se il toto nomi dei possibili Big si concluderà il 16 dicembre prossimo quando Amadeus rivelerà la lista dei cantanti, sono stati scelti invece i quattro finalisti che gareggeranno nella sezione Giovani al Festival di Sanremo, in aggiunta agli altri otto che già si conoscono.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio