Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Amici, anticipazioni 11 dicembre: un ritorno inaspettato e un’eliminazione a sorpresa

Quali ospiti sono attesi in studio da Maria De Filippi? E quali allievi dovranno abbandonare la scuola di Amici? Tutte le anticipazioni

La prossima puntata di Amici 22 va in onda domenica 11 dicembre 2022 nel primo pomeriggio su Canale 5. Ma quali sono le anticipazioni? Scopriamo quali sono le gare previste, gli ospiti in studio e gli eliminati.

Domenica 11 dicembre 2022 è attesa la messa in onda di una nuova puntata di Amici 22. Il talent show condotto da Maria De Filippi torna ad occupare l’appuntamento pomeridiano della domenica. In genere il format prevede la registrazione anticipata della puntata poi trasmessa a pochi giorni di distanza in prima TV. Quella dell’11 dicembre, causa festività dell’8 dicembre 2022, è stata registrata in anticipo, ovvero il 6 dicembre. Ma quali sono le anticipazioni?

Amici 22 anticipazioni 11 dicembre 2022
Amici 22. Crediti: Amici/Instagram – VelvetGossip

Come ogni puntata che si rispetti, Amici 22 coinvolgerà un ospite VIP nel corso della puntata e possiamo già anticiparvi di chi si tratta. Ma non solo ospiti: si parlerà anche di eliminazioni e di gare di canto e ballo che da sempre animano il format di Maria De Filippi. Scopriamo tutto quello che bisogna sapere sulla prossima puntata in onda su Canale 5.

Amici 22, anticipazioni domenica 11 dicembre 2022: gli ospiti e i grandi ritorni

Partiamo dall’annuncio dell’ospite che animerà con la sua voce la prossima puntata di Amici 22. Tutto quello che vi riporteremo è stato anticipato da Amici News e Superguidatv.it. L’ospite in questione è Achille Lauro, che nelle ultime settimane ha riacceso l’attenzione su di sé con l’uscita del nuvo brano. Infatti nello studio di Amici si esibirà sulle note di Che sarà, per cui non è stato chiamato in veste di giudice. Inoltre pare che tra i banchi di Amici 22 ci sarà un ritorno inaspettato. Chi è tornato sui propri passi?

Amici 22 anticipazioni 11 dicembre 2022
Amici 22. Crediti: Amici/Instagram – VelvetGossip

Non si tratta di un allievo e neppure di una sola persona, ma due. Nella prossima puntata di Amici 22 in onda domenica 11 dicembre 2022 saranno coinvolti anche Garrison e Kledi, due nomi iconici che hanno contribuito a rendere ancor più popolare il format di Canale 5. Garrison è stato uno degli insegnanti storici di danza del programma, mentre Kledi ha fatto parte per anni del corpo di ballo dei professionisti. E non è l’unica sorpresa della puntata. Mentre Garrison e Kledi sono stati coinvolti sul fronte danza, lato canto è stata chiamata in causa Emma Marrone che giudicherà le performance degli allievi insieme a Rebecca.

Le anticipazioni di domenica 11 dicembre 2022: sfide, classifiche ed eliminati

Cosa aspettarsi da queste nuove sfide di canto e di ballo? Secondo le anticipazioni, i primi tre classificati tra i ballerini potranno effettuare un’audizione per prendere parte ad un videoclip. I primi tre cantanti invece potranno realizzare un inedito prodotto da Boomdabash. La gara di danza voluta da Garrison, Kledi e Veronica Peparini prevede i seguenti ballerini: Isobel, Gianmarco, Ramon, Maddalena, Megan, Samu, Samuel, Ludovica, Mattia e Rita. Lato canto, invece, Emma Marrone e Rebecca hanno schierato: Angelina, Cricca, Piccolo G, Wax, Aaron, NDG, Federica, Tommy, Niveo.

Amici 22 Alessandra Celentano classifica
Amici 22. Crediti: Amici/Instagram – VelvetGossip

Alessandra Celentano ha assegnato un nuovo compito a Samu chiedendo di essere più sensuale in un ballo di latino americano e il ballerino è riuscito nell’intento, superando le aspettative. E dalla docente di danza è arrivata un’altra richiesta. Alessandra Celentano ha chiesto una classifica del totale delle gare affrontate finora dai concorrenti. Ecco le posizioni emerse: Isobel, Ramon, Samu, Gianmarco, Maddalena, Megan, Mattia, Rita, Samuel, Ludovica. Quest’ultima è stata eliminata da Emanuel Lo.

Pulsante per tornare all'inizio