Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

In Terra Amara si mostra così, ma avete mai visto Gaffur fuori dal set? Eccolo, irriconoscibile

È Gaffur Taskin nella soap opera turca Terra Amara, ma ecco l'attore nella vita reale: cosa sappiamo di lui

Un successo straordinario, quello della soap opera turca Terra Amara, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 prima di Uomini e Donne. Una soap che è immediatamente entrata nel cuore dei telespettatori italiani, che si sono appassionati alla storia (tristissima) della dolce Zuleyha Altun.

Terra Amara, com'è Gaffur fuori dal set
Tutto sull’attore che interpreta Gaffur in Terra Amara – credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Una donna costretta a scappare per amore, ma che si è ritrovata a fare i conti con una vita che non le appartiene, costretta a sposare un altro uomo. In Italia, la serie è giunta quasi al termine della prima stagione ( sono quattro in totale) e nel corso dei mesi i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi a tutti i personaggi della soap, compreso Gaffur Taskin, che non è proprio un personaggio “buono”.

Si tratta del caposquadra della fattoria della famiglia Yaman, che inizialmente si è mostrato gentile, ma, col passare del tempo, ha rivelato diversi lati piuttosto ambigui di sé. Il capomastro dà filo da torcere ad Yilmaz e farà più volte il “doppio gioco”, in diverse occasioni. Un personaggio misterioso, ma perfettamente riuscito grazie al talento dell’attore che gli presta il volto. Si tratta di Bulent Polat, che si è calato benissimo nella parte del capomastro, ma l’avete mai visto lontano dal set? Ecco com’è l’attore nella vita reale.

Com’è Gaffur di Terra Amara lontano dal set: tutto sull’attore turco

I telespettatori di Terra Amara devono tenersi forte: quella che si sta concludendo adesso in Italia è soltanto la prima delle quattro stagioni della soap. Stagioni che saranno sempre più ricche di colpi di scena sconvolgenti, con addii drammatici e new entry che lasceranno il segno. In attesa di scoprire di più, parliamo di uno dei protagonisti assoluti degli attuali episodi della telenovela, Gaffur. Avete mai visto l’attore lontano dal suo ruolo di capo della fattoria? Stenterete a riconoscerlo:

Bulent Polat, Gaffur in Terra Amara
Gaffur di Terra Amara fuori dal set – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Un look rivoluzionato, quello dell’artista turco, che sfoggia barba e capelli brizzolati: un aspetto ben diverso da quello del suo ‘alter ego’ in tv. Ma cosa sappiamo del talentuoso attore turco che interpreta Gaffur? Si tratta di Bulent Polat, classe 1979, nato a Tunceli, nella regione dell’Anatolia. La passione per la recitazione è nata prestissimo per lui, che ha studiato nelle migliori accademie di teatro, muovendo i primi passi sul palco sin da giovanissimo. La grande popolarità è arrivata nel 2000, grazie alla partecipazione alla serie tv Yilan Hikayesi, che segna l’inizio della sua brillante carriera: oggi è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo turco. E, nel 2018, è iniziata l’avventura nei panni di Gaffur in Bir Zamanlar Cukurova, titolo originale di Terra Amara.

Grandi gioie anche dal punto di vista sentimentale: nel 2015, l’attore si è sposato con Doygu Senoglu e dal loro matrimonio sono nati due figli. Per scoprire qualcosa in più su di lui e sui prossimi impegni lavorativi cosa aspettate a seguirlo sul suo canale Instagram? È seguito da ben 150 mila followers ed è lì che trovate tutti gli ultimi aggiornamenti.

 

Pulsante per tornare all'inizio