Categorie: Look da VIP

Caterina Balivo esplosiva: cosa ha indossato alla sua festa di compleanno

Caterina Balivo ha festeggiato i suoi 43 anni. Un traguardo importante che porta in alto degnamente, considerando il suo aspetto fisico che sembra ancora quello di una giovane ragazza. La conduttrice ha voluto realizzare per il giorno dei suoi festeggiamenti un viaggio in sole 48 ore insieme a suo marito. Ecco come ha festeggiato la Balivo lontano dale telecamere e dai social con il suo bellissimo outfit.

Caterina Balivo festeggia i suoi 43 anni, foto Instagram – VelvetGossip

Grandi festeggiamenti per Caterina Balivo, che quest’anno lo scorso 21 febbraio ha spento ben 43 candeline. La conduttrice, solo qualche anno fa, aveva deciso di prendersi una pausa dal panorama televisivo e dedicarsi di più alla sua famiglia. Dopo essersi rigenerata completamente, la showgirl è però tornata gradualmente ai suoi impegni televisivi, prima con ruoli poco impegnativo e successivamente proprio alla conduzione di diversi programmi tv. Ma in questi giorni ha voluto mettere in pausa la sfera lavorativa e anche il suo telefono, concedendosi una vacanza di puro relax insieme a suo marito. Ecco il bellissimo outfit che ha scelto per festeggiare i suoi 43 anni.

Caterina Balivo, per il suo compleanno un abito di giochi di trasparenze: ecco cosa ha indossato

Quest’anno Caterina Balivo ha voluto dedicarsi del tempo per sé stessa per il suo compleanno. Dopo anni di festeggiamenti insieme alla famiglia e i suoi amici più cari, questa volta la conduttrice ha voluto concedersi un viaggio solo con suo marito. L’obiettivo era quello di passare qualche tempo insieme, lontano dagli impegni di lavoro e la vita quotidiana. La coppia è volata con un volo di 5 ore in Islanda, dove si è concessa poco più di 24 ore prima di tornare alla loro routine quotidiana. Relax tra paesaggi mozzafiato e piscine termali. Ma non è mancata anche una cena stellata proprio nel giorno dei suoi 43 anni, in cui ha spento le candeline al fianco di suo marito Guido Maria Brera. E anche per il suo outfit per l’occasione non ha trascurato nessun dettaglio.

Caterina Balivo l’outfit per il suo compleanno, foto Instagram – VelvetGossip

Caterina Balivo per il suo compleanno non ha rinunciato a una giusta dose di stile. Dopo aver festeggiato insieme a suo marito Guido Maria Brera con un breve soggiorno in Islanda, la conduttrice ha voluto condividere sui social alcuni ringraziamenti per tutti i followers che le hanno dedicato pochi minuti per augurarle un buon compleanno. Per l’occasione, Caterina Balivo ha messo in mostra l’outfit scelto per i festeggiamenti, molto sexy. Un vestito total black che è un gioco di trasparenze. Oltre al body sottoveste, al di sopra la showgirl indossa solo un vestito un vestitino trasparente con micro-fantasia a pois. Anche gli accessori sono una vera chicca. La collana che indossa si prende infatti la scena, lunga e scintillante in argento. ma anche le scarpe tacco 12 con cinturino completano ad hoc il look finale. Non mance nemmeno una piccola corona con su scritto “Birthday Girl”. Per i capelli Caterina Balivo non ha voluto fare particolari cambiamenti, mostrandosi con una piega abbastanza al naturale. Il suo outfit ha conquistato tutti, considerando il numero di like e commenti che sono apparsi sotto la foto sui suoi social.

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento. Segui Chiara su Instagram Segui Chiara su Facebook

Pubblicato da
Chiara Scioni

Articoli Recenti

Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle 2026: la giurata che accetta il ‘budget basso’ senza capricci

Barbara d'Urso entra ufficialmente in giuria a Ballando con le Stelle 21, sostituendo Selvaggia Lucarelli.… Read More

2 ore Fa

Grande Fratello Vip 9: il debutto delude con il 16,9% di share, Marina La Rosa vs Cristina Plevani e il gossip interno

Il Grande Fratello Vip 9 debutta con 1.879.000 spettatori e il 16,9% di share. Marina… Read More

18 ore Fa

Grande Fratello Vip 9, prima puntata: 1 milione 879mila spettatori (16,9%) e scintille tra Megan Ria e Selvaggia Lucarelli

Grande Fratello Vip 9 debutta con 1 milione 879mila spettatori e il 16,9% di share… Read More

18 ore Fa

Tale e Quale Show 2026, seconda puntata: Selma vince ancora con Beyoncé

Nella seconda puntata di Tale e Quale Show 2026 del 30 settembre, Selma Ezzine vince… Read More

2 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9, il debutto delude: 16,9% di share nella prima puntata del 17 settembre 2026

Il Grande Fratello Vip 9 ha esordito il 17 settembre 2026 con 1.879.000 spettatori e… Read More

2 giorni Fa

Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte, Simone Di Pasquale nuovo co-conduttore

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 2026: Federica Sciarelli ballerina per una notte,… Read More

3 giorni Fa