Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Caterina Balivo esplosiva: cosa ha indossato alla sua festa di compleanno

Un compleanno da ricordare per Caterina Balivo, che ha realizzato uno dei suoi sogni. Ecco cosa ha indossato per l'evento

Caterina Balivo ha festeggiato i suoi 43 anni. Un traguardo importante che porta in alto degnamente, considerando il suo aspetto fisico che sembra ancora quello di una giovane ragazza. La conduttrice ha voluto realizzare per il giorno dei suoi festeggiamenti un viaggio in sole 48 ore insieme a suo marito. Ecco come ha festeggiato la Balivo lontano dale telecamere e dai social con il suo bellissimo outfit.

Caterina Balivo come ha festeggiato il compleanno
Caterina Balivo festeggia i suoi 43 anni, foto Instagram – VelvetGossip

Grandi festeggiamenti per Caterina Balivo, che quest’anno lo scorso 21 febbraio ha spento ben 43 candeline. La conduttrice, solo qualche anno fa, aveva deciso di prendersi una pausa dal panorama televisivo e dedicarsi di più alla sua famiglia. Dopo essersi rigenerata completamente, la showgirl è però tornata gradualmente ai suoi impegni televisivi, prima con ruoli poco impegnativo e successivamente proprio alla conduzione di diversi programmi tv. Ma in questi giorni ha voluto mettere in pausa la sfera lavorativa e anche il suo telefono, concedendosi una vacanza di puro relax insieme a suo marito. Ecco il bellissimo outfit che ha scelto per festeggiare i suoi 43 anni.

Caterina Balivo, per il suo compleanno un abito di giochi di trasparenze: ecco cosa ha indossato

Quest’anno Caterina Balivo ha voluto dedicarsi del tempo per sé stessa per il suo compleanno. Dopo anni di festeggiamenti insieme alla famiglia e i suoi amici più cari, questa volta la conduttrice ha voluto concedersi un viaggio solo con suo marito. L’obiettivo era quello di passare qualche tempo insieme, lontano dagli impegni di lavoro e la vita quotidiana. La coppia è volata con un volo di 5 ore in Islanda, dove si è concessa poco più di 24 ore prima di tornare alla loro routine quotidiana. Relax tra paesaggi mozzafiato e piscine termali. Ma non è mancata anche una cena stellata proprio nel giorno dei suoi 43 anni, in cui ha spento le candeline al fianco di suo marito Guido Maria Brera. E anche per il suo outfit per l’occasione non ha trascurato nessun dettaglio.

Caterina Balivo outfit compleanno
Caterina Balivo l’outfit per il suo compleanno, foto Instagram – VelvetGossip

Caterina Balivo per il suo compleanno non ha rinunciato a una giusta dose di stile. Dopo aver festeggiato insieme a suo marito Guido Maria Brera con un breve soggiorno in Islanda, la conduttrice ha voluto condividere sui social alcuni ringraziamenti per tutti i followers che le hanno dedicato pochi minuti per augurarle un buon compleanno. Per l’occasione, Caterina Balivo ha messo in mostra l’outfit scelto per i festeggiamenti, molto sexy. Un vestito total black che è un gioco di trasparenze. Oltre al body sottoveste, al di sopra la showgirl indossa solo un vestito un vestitino trasparente con micro-fantasia a pois. Anche gli accessori sono una vera chicca. La collana che indossa si prende infatti la scena, lunga e scintillante in argento. ma anche le scarpe tacco 12 con cinturino completano ad hoc il look finale. Non mance nemmeno una piccola corona con su scritto “Birthday Girl”. Per i capelli Caterina Balivo non ha voluto fare particolari cambiamenti, mostrandosi con una piega abbastanza al naturale. Il suo outfit ha conquistato tutti, considerando il numero di like e commenti che sono apparsi sotto la foto sui suoi social.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio