Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Uomini e Donne spoiler, “il prescelto di Lavinia”: non ci sono più dubbi

Uomini e Donne, si avvicina la scelta di Lavinia: qual è la preferenza della tronista? Gli ultimi indizi

Manca sempre meno al momento più atteso dai fan di Uomini e Donne. Si, parliamo proprio della pioggia di petati rossi al centro dello studio, con una nuova coppia sotto gli occhi emozionati del pubblico. Le scelte del trono classico sono sempre più vicine e, dopo la presentazione dei nuovi tronisti, è chiaro che il percorso di Lavinia e Federico sia arrivato davvero agli sgoccioli. Non senza dubbi!

Lavinia a Uomini e Donne, si avvicina la scelta
Uomini e Donne, chi dei due Alessio sarà la scelta di Lavinia – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Sia Federico che Lavinia hanno instaurato un grande feeling con entrambi i corteggiatori/ corteggiatrici, mostrando grande confusione in merito alla scelta finale. Una scelta che, in effetti, tarda ad arrivare rispetto agli anni precedenti: siamo quasi a marzo! Accantonando per un attimo Nicotera e le sue Alice e Carola, concentriamoci sulla bellissima Lavinia Mauro, divisa tra i due Alessio: chi la spunterà? Gli indizi portano a un nome.

Nelle ultime puntate, ma anche nell’ultima registrazione (che non è andata ancora in onda, sono accadute diverse cose che fanno pensare che, nella sua testa, Lavinia abbia già il nome del prescelto. Chiaramente, al momento, si tratta di un’ipotesi, ma ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, gli ultimi indizi ‘rivelano’ chi è il prescelto di Lavinia Mauro

Alessio Corvino o Alessio Campoli, chi riuscirà a rubare definitivamente il cuore della dolce Lavina e iniziare con lei una storia a telecamere spente? Ormai manca davvero pochissimo: la tronista di Uomini e Donne è chiamata a fare la sua scelta. Che, secondo gli ultimi indizi, potrebbe ricadere proprio sul corteggiatore campano, “Alessio il biondo”, come sono soliti chiamarlo in studio.

Uomini e Donne, Lavinia sceglierà Alessio Corvino?
Uomini e Donne, Alessio sarà la scelta di Lavinia? Mediaset Infinity ( Velvetgossip.it)

Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo visto diversi baci (super appassionati) tra il corteggiatore e la Mauro: un’esterna bellissima, che, con le note di Fai rumore, ha messo i brividi a tutti. Per gran parte del pubblico Lavinia e più presa da Corvino e anche Alessio Campoli si trova d’accordo. Secondo il romano, Lavinia non sembra una persona indecisa, ma decisamente indirizzata verso il suo rivale. Sarà così? Un clamoroso colpo di scena proviene dall’ultima registrazione.

Le anticipazioni delle riprese del 20 Febbraio, riportate su Instagram da Lorenzo Pugnaloni, rivelano che tra Lavinia e Alessio Corvino sono nate nuove incomprensioni. Si legge che in esterna Lavinia ha provocato il suo corteggiatore “dal punto di vista passionale” ma Alessio non ha voluto baciarla. Un rifiuto che non ha fatto piacere alla tronista, convinta che abbia usato il cervello e non il cuore. Un nuovo passo indietro dopo il riavvicinamento della scorsa volta. Successivamente, problemi anche con Campoli, che avrebbe lasciato lo studio arrabbiato e la tronista non lo avrebbe inseguito! Come finirà?

La scelta finale di Lavinia ricadrà, come credono in molti, su Alessio Corvino o la freddezza dell’ultima esterna potrebbe rappresenta un segnale negativo a questo punto del percorso ? Non ci resta che attendere per scoprirlo e, soprattutto, per conoscere la risposta del corteggiatore nel caso fosse proprio lui il prescelto. Il rischio di ricevere un ‘no’ è sempre alle porte e non è detto che non ci siano colpi di scena proprio nei troni di quest’anno. Restate sintonizzati per tutte le news!

Pulsante per tornare all'inizio