Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore spoiler: Ezio e Gloria escono di scena? Cosa accadrà

Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, la Moreau e il Colombo potrebbero presto prendere una drastica decisione sul loro futuro

Numerose novità in arrivo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 7. Il daily continua la sua messa in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno, a partire dalle ore 16.05, all’insegna dei colpi di scena. Molti di questi riguarderanno Ezio Colombo e Gloria Moreau, che sembrano finalmente giunti a una svolta decisiva in merito al loro rapporto. L’uomo, dopo un momento di tentennamento, pare aver messo da parte le sue insicurezze, tanto che si sarebbe deciso a lasciare Veronica Zanatta. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore 7 spoiler puntate
Ecco cosa accadrà nelle prossime puntata de Il Paradiso delle Signore – Velvetgossip.it

Gli episodi trasmessi dal 27 febbraio al 3 marzo saranno incentrati su Gloria ed Ezio, indecisi sul destino della loro relazione. La coppia ha difatti ceduto alla passione e, dal canto suo, il Colombo non si è dimostrato deciso sulla posizione da prendere. La Moreau ha perciò scelto di spifferare tutto a Veronica, salvo poi decidere di fare dietrofront e non dire più nulla.

Ezio, alla fine, si è deciso a troncare con la Zanatta ma, per via di uno svenimento improvviso di Gemma, figlia della donna, ha dovuto accantonare il tutto. Stando alle recenti indiscrezioni, però, sembrerebbe che il momento per l’uomo e la capocommessa de Il Paradiso delle Signore sia finalmente arrivato. E ora, i due potrebbero addirittura trasferire l’azienda di denim oltreoceano, volando negli States.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Gloria ed Ezio si trasferiscono negli States?

In base a quanto trapelato dopo molti tentennamenti, il triangolo amoroso formato da Veronica, Ezio e Gloria troverà finalmente una soluzione, dopo la dichiarazione reciproca tra il Colombo e la Moreau. Dal canto suo, la Zanatta mediterà vendetta e, al contempo, Teresio e la sua ritrovata compagna potrebbero ben presto costruirsi un futuro ben più lontani da Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore spoiler prossimi episodi
Ezio e Gloria si dichiarano amore, Veronica medita vendetta ne Il Paradiso delle Signore – Velvetgossip.it

Sebbene nulla sia stato confermato, c’è un’alta probabilità che la coppia voglia iniziare una nuova vita oltreoceano, negli Stati Uniti. L’ipotesi potrebbe trovare conferma, dal momento che la figlia Stefania si trova attualmente a Washington e i due potrebbero pensare di raggiungerla.

Insomma, dopo molte traversie e problemi che si sono susseguiti per oltre vent’anni, la famiglia di Ezio Colombo e Gloria Moreau potrebbe finalmente ricongiungersi. È ormai passato molto tempo da quando Gloria Morelli, divenuta poi Moreau, è espatriata in Francia, dopo aver preferito, in qualità di ostetrica, salvare la vita a Chiara Albani, causando la morte del bebè che portava in grembo. Il marito di lei, il giorno successivo, l’ha denunciata con l’accusa di praticare aborti.

Passati oltre due decenni, Ezio e Gloria si sono finalmente ritrovati e potrebbero essere pronti a lasciarsi il tempo trascorso alle spalle. In tal senso, si potrebbe ipotizzare che il Colombo possa decidere di portare la sua azienda di denim negli Stati Uniti. Insomma, la capo commessa e Teresio si aggiungeranno alla lunga lista di personaggi che sono usciti definitivamente da Il Paradiso delle Signore? Non resta che seguire la serie nostrana per scoprirlo.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio