Clizia+Incorvaia+e+Paolo+Ciavarro%3A+mega+party+per+il+primo+compleanno+del+figlio+Gabriele
velvetgossipit
/2023/02/27/clizia-incorvaia-e-paolo-ciavarro-mega-party-per-il-primo-compleanno-del-figlio-gabriele/amp/

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: mega party per il primo compleanno del figlio Gabriele

La coppia ha deciso di fare le cose in grande e senza badare a spese organizzando un festa strepitosa

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pochi giorni fa hanno riunito a Roma amici e parenti per festeggiare il primo compleanno del figlio Gabriele, nato il 19 febbraio del 2022. E per l’occasione la famosa coppia, nata al Grande Fratello Vip, non ha badato a spese. Organizzando, infatti, un mega ricevimento a tema Baby Boss in cui il colore predominante non è di certo il classico colore utilizzato ad una festicciola per bambini, ma che si è, comunque, rivelato originale e trendy. Andiamo a scoprire qualcosa di più sul fantastico party che ha lasciato i fan di entrambi senza parole.

Clizia Incorvaia insieme al compagno Paolo Ciavarro – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Clizia Incorvaia

L’amore nato al Grande Fratello Vip 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più amate nel panorama del mondo dello spettacolo. I due si conoscono durante la partecipazione come concorrenti al Grande Fratello Vip 2020. E proprio sotto le telecamere del reality show condotto da Alfonso Signorini scoppia l’amore. Una storia, la loro, iniziata in salita. Dato che i primi tempi hanno dovuto affrontare diverse critiche e pregiudizi per la differenza di età, 39 anni lei e lui 28. Malgrado ciò e nonostante alcuni pensassero che la loro relazione non sarebbe durata una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia Paolo e Clizia non si sono lasciati sconfortare, dimostrando a tutti di essere davvero innamorati e di fare le cose sul serio.

L’emozionante annuncio social della gravidanza

Dopo il lockdown, durante il quale Clizia è stata costretta a tornare in Sicilia con la figlia Nina mentre Paolo era ancora un coinquilino del loft di Cinecittà, i due decidono di andare a convivere a Roma. E a neanche un anno dal loro trasferimento nella nuova casa la coppia annuncia piena tramite i social l’arrivo del loro primo figlio insieme, Gabriele. L’influencer siciliana, infatti, è già mamma di una splendida bambina, Nina, avuta dal precedente matrimonio con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. Nello scatto attraverso il quale comunicano il lieto annuncio i due si mostrano emozionatissimi e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro tiene in mano l’ecografia. Il piccolo Gabriele, poi, nascerà il 19 febbraio del 2022.

Cliazia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano sui social l’arrivo del figlio Gabriele – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Insagram Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il primo compleanno del figlio Gabriele

È passato ormai un anno dal giorno in cui è nato il primo figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. E i due genitori per festeggiare al meglio il loro piccolo Gabriele hanno deciso di fare le cose in grande. Il party di compleanno, organizzato a Roma da Martina De Tommaso, era pieno di invitati, ovviamente tutti amici e familiari. Inoltre, per la gioia dell’influencer è arrivata dalla Sicilia anche la bisnonna, Maria. Il tema scelto per l’evento è quello di Baby Boss che richiama, appunto, gli insoliti colori del nero e del bianco.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme al figlio Gabriele che compie un anno durante il party – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Clizia Incorvaia

Niente classico azzurro, blu o celeste per il figlio di Clizia e Paolo dato che mamma Incorvaia ha deciso di rendere il tutto più originale e fuori dagli schemi rispettando i colori predominanti del film d’animazione Baby Boss. Tra i presenti anche i genitori dell’influencer, Salvatore e Corinna Recca, il fratello Mattia, i cugini e gli zii. Assente, invece sua sorella Micol, ma per un giustificato motivo dal momento che si trova ancora tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Immancabili, poi, anche i nonni paterni, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. E per tutti il dress code è stato black and white. Una giornata passata all’insegna di risate, divertimento e famiglia sicuramente indimeticambile per la splendida coppia.

Exit mobile version