Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: mega party per il primo compleanno del figlio Gabriele

La coppia ha deciso di fare le cose in grande e senza badare a spese organizzando un festa strepitosa

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro pochi giorni fa hanno riunito a Roma amici e parenti per festeggiare il primo compleanno del figlio Gabriele, nato il 19 febbraio del 2022. E per l’occasione la famosa coppia, nata al Grande Fratello Vip, non ha badato a spese. Organizzando, infatti, un mega ricevimento a tema Baby Boss in cui il colore predominante non è di certo il classico colore utilizzato ad una festicciola per bambini, ma che si è, comunque, rivelato originale e trendy. Andiamo a scoprire qualcosa di più sul fantastico party che ha lasciato i fan di entrambi senza parole.

Clizia Incorvaia e il compagno Paolo Caivarro
Clizia Incorvaia insieme al compagno Paolo Ciavarro – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Clizia Incorvaia

L’amore nato al Grande Fratello Vip 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più amate nel panorama del mondo dello spettacolo. I due si conoscono durante la partecipazione come concorrenti al Grande Fratello Vip 2020. E proprio sotto le telecamere del reality show condotto da Alfonso Signorini scoppia l’amore. Una storia, la loro, iniziata in salita. Dato che i primi tempi hanno dovuto affrontare diverse critiche e pregiudizi per la differenza di età, 39 anni lei e lui 28. Malgrado ciò e nonostante alcuni pensassero che la loro relazione non sarebbe durata una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia Paolo e Clizia non si sono lasciati sconfortare, dimostrando a tutti di essere davvero innamorati e di fare le cose sul serio.

L’emozionante annuncio social della gravidanza

Dopo il lockdown, durante il quale Clizia è stata costretta a tornare in Sicilia con la figlia Nina mentre Paolo era ancora un coinquilino del loft di Cinecittà, i due decidono di andare a convivere a Roma. E a neanche un anno dal loro trasferimento nella nuova casa la coppia annuncia piena tramite i social l’arrivo del loro primo figlio insieme, Gabriele. L’influencer siciliana, infatti, è già mamma di una splendida bambina, Nina, avuta dal precedente matrimonio con il cantante delle Vibrazioni Francesco Sarcina. Nello scatto attraverso il quale comunicano il lieto annuncio i due si mostrano emozionatissimi e il figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro tiene in mano l’ecografia. Il piccolo Gabriele, poi, nascerà il 19 febbraio del 2022.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Cliazia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano sui social l’arrivo del figlio Gabriele – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Insagram Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro festeggiano il primo compleanno del figlio Gabriele

È passato ormai un anno dal giorno in cui è nato il primo figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. E i due genitori per festeggiare al meglio il loro piccolo Gabriele hanno deciso di fare le cose in grande. Il party di compleanno, organizzato a Roma da Martina De Tommaso, era pieno di invitati, ovviamente tutti amici e familiari. Inoltre, per la gioia dell’influencer è arrivata dalla Sicilia anche la bisnonna, Maria. Il tema scelto per l’evento è quello di Baby Boss che richiama, appunto, gli insoliti colori del nero e del bianco.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme al figlio Gabriele
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro insieme al figlio Gabriele che compie un anno durante il party – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Clizia Incorvaia

Niente classico azzurro, blu o celeste per il figlio di Clizia e Paolo dato che mamma Incorvaia ha deciso di rendere il tutto più originale e fuori dagli schemi rispettando i colori predominanti del film d’animazione Baby Boss. Tra i presenti anche i genitori dell’influencer, Salvatore e Corinna Recca, il fratello Mattia, i cugini e gli zii. Assente, invece sua sorella Micol, ma per un giustificato motivo dal momento che si trova ancora tra le mura della Casa più spiata d’Italia. Immancabili, poi, anche i nonni paterni, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. E per tutti il dress code è stato black and white. Una giornata passata all’insegna di risate, divertimento e famiglia sicuramente indimeticambile per la splendida coppia.

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio