Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Programmi TV

Striscia la Notizia, momento di forte commozione per la velina Cosmary: cos’è successo

Striscia la Notizia, niente sigla finale e balletto delle veline: il messaggio di Cosmary Fasanelli è commovente

Rappresentano uno dei simboli assoluti di Striscia la notizia. Le vallette per eccellenza, che animano le puntate del tg satirico più famoso della nostra tv con i loro stacchetti musicali. Nel corso della puntata di venerdì 24 febbraio 2023, però, le veline non hanno ballato la sigla come di consueto, che non è stata proprio trasmessa. Al contrario, le ballerine si sono lasciate andare ad un momento di forte commozione, in particolare Cosmary.

Cosmary commossa a Striscia la notizia
Cosmary, messaggio da brividi a Striscia la notizia – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

La brindisina, entrata nel cast di Striscia la notizia da settembre del 2022, si è resa protagonista di un messaggio da brividi. Parole che vengono dal cuore e che hanno toccato quello dei telespettatori del programma ideato da Antonio Ricci. Ecco cosa è successo.

Striscia la notizia, parole da brividi della velina Cosmary: il messaggio per Maria De Filippi

In seguito alla scomparsa di Maurizio Costanzo, la Mediaset ha deciso di modificare la normale programmazione dei suoi canali. In particolare di Canale 5, dove è saltata la messa in onda di Uomini e Donne, C’è posta per te ed Amici. Anche altre trasmissioni hanno apportato dei cambiamenti per ricordare un re della nostra televisione: Verissimo, ad esempio, ha dedicato parte della puntata di sabato e quella intera di domenica al re dei talk show. E anche a Striscia la notizia non poteva mancare il ricordo di Maurizio. Con un pensiero speciale per lei, Maria De Filippi.

Cosmary, il messaggio a Striscia la notizia
Cosmary, il messaggio dell’ex di Amici per Maria De Filippi – Credits Witty Tv (Velvetgossip.it)

A rivolgere un messaggio alla conduttrice sono state proprio le veline Cosmary ed Anastasia. In particolare la prima, che ha conosciuto bene Maria nel corso delle sua partecipazione ad Amici, nella passata edizione. In molti ricorderanno che, prima della sua avventura a Striscia la notizia, nelle vesti di velina mora, la Fasanelli è stata una ballerina della scuola più famosa della tv.  Al termine della puntata del tg del 23 febbraio, non è stata trasmessa la classica sigla e le veline, anziché ballare, hanno espresso tutta la loro vicinanza a Maria.

“Ciao Maria, in questo giorno così triste vorrei esprimere tutto il mio affetto e la mia vicinanza. Ho avuto la fortuna di conoscerti, di vederti lavorare, di percepire la tua sensibilità e ti ho sentita vicina in tanti momenti. Oggi il mio pensiero va a te e alla tua famiglia, sei una grande donna e sei stata un punto di riferimento. E non posso fare altro che farti le mie più sentite condoglianze e mandarti un abbraccio. Spero che magari un domani ci sarà modo di vederci per far diventare questo abbraccio virtuale realtà. Ti voglio bene, un bacio a te e anche a Maurizio”.

Parole da brividi, seguite da quelle dell’altra velina, Anastasia Ronca: “Oggi è un giorno di grande perdita, ci ha lasciate una persona che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere ma che fin da bambina ho seguito in tv. Il mio pensiero va a te Maria, che sei per noi tutti un esempio di donna, professionista e moglie. Un abbraccio forte forte”.

Pulsante per tornare all'inizio