Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Camilla e il segreto per convincere Carlo a sbrigarsi nei royal duty

Anche se Carlo sta per ricevere la nomina ufficiale di "re" sembra che ancora si faccia comandare dalla moglie Camilla in alcune occasioni

Carlo III e Camilla sono recentemente sempre in giro per la Gran Bretagna. Il figlio della regina Elisabetta II, infatti, sta per ricevere la nomina ufficiale di Re d’Inghilterra ed è indaffarato da mille impegni. Quella che presto diventerà la sua regina consorte è però sempre al suo fianco. E proprio in un recente libro pubblicato su Carlo e Camilla è stato rivelato il metodo segreto con cui la nuova regina consorte convince suo marito a sbrigarsi nei royal duty.

Carlo Camilla metodo segreto Royal duty
Carlo e Camilla il metodo segreto, foto Ansa – VelvetGossip

Gli impegni reali non lasciano mai Camilla e Carlo liberi nell’ultimo periodo. I due stanno per ricevere la nomina ufficiale di re e regina consorte, ma dalla dipartita della regina Elisabetta II stanno adempiendo ai loro doveri nei confronti dei sudditi. Sono molti gli eventi pubblici a cui hanno presenziato negli ultimi mesi e che li tengono parecchio impegnati. Eppure, nonostante a volte i loro doveri li tengano più occupati del previsto la Parker pare abbia un piccolo trucchetto con il quale convince sempre suo marito a sbrigarsi. Ma come fa? Ecco cosa ha rivelato un nuovo libro sulla royal family.

Camilla Parker convince sempre Carlo a sbrigarsi nei suoi impegni reali: ecco qual è il suo piccolo trucchetto

Camilla Parker ha convinto l’opinione pubblica a ritrattare sulla sua ‘nomina’. Da sempre, infatti, è stata vista come l’odiosissima amante di Carlo, ma adesso sta diventando con molta pazienza un’amata regina consorte. E oltre ad avere molta intesa con suo marito riguardo i loro sentimenti, sembra che a volte basta solo un gesto per comunicare. La futura regina consorte, infatti, ha un metodo segreto con il quale convince sempre il re a sbrigarsi durante i suoi impegni reali.

Carlo Camilla vita a palazzo insieme
Carlo e Camilla i retroscena della vita a palazzo, foto Ansa – VelvetGossip

Molto spesso, infatti, Carlo si dilunga molto nei suoi discorsi durante i suoi doveri pubblici. Ed è proprio in quelle situazioni che interviene Camilla, facendolo presente con pochi gesti e ottenendo quello che vuole. Pare che secondo il libro di Gyles Brandreth, Elizabeth, di nuova uscita sia stato rivelato quello che è considerato il metodo segreto della Parker per convincere suo marito a sbrigarsi durante i royal duty. Quando si dilunga e parla troppo “senza farsi notare gli tira il retro della giacca, a volte abbastanza vigorosamente“, ha rivelato la biografia. E sembra funzionare, Carlo risponde subito agli ordini di Camilla e cerca di velocizzarsi.

Anche la regina Elisabetta in passato aveva un trucco segreto per comunicare con i suoi collaboratori. Quando voleva comunicare uno stato emotivo, un problema o qualsiasi altra necessità mentre era in pubblico, infatti, muoveva la sua borsetta e attraverso il tipo di movimento cercava di farsi comprendere dai suoi sudditi. Camilla in questo cerca di rendere il compito più semplice a suo marito. Inoltre, la donna pare sia capace anche di governare gli scatti d’ira di re Carlo, di cui abbiamo già avuto dimostrazione quando gli è scoppiato l’inchiostro della penna. I due hanno una perfetta sintonia e intesa, che riescono a collaborare in qualsiasi situazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio