Alessandra Celentano è senza dubbio una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice non può più fare a meno della presenza nel programma della maestra di danza classica, che spesso finisce al centro di spassosissimi siparietti. Proprio nella giornata del martedì grasso per Carnevale, infatti, è stata protagonista di un altro scherzo da parte degli allievi. Ecco cosa è successo e qual è stata la sua reazione.
La professoressa del reality show è spesso molto severa nei confronti dei suoi allievi. Non manca però l’occasione di farsi anche tante risate in compagnia dei nuovi talenti della scuola di Amici. Alessandra Celentano bisogna saperla prendere e questo ormai è chiaro. Ma questa volta la professoressa di danza classica sembra essere finita al centro di un nuovo scherzo organizzato dagli allievi del programma in collaborazione con la produzione di Amici. Nonostante sia stata messa in apparente difficoltà però Alessandra Celentano ha avuto una reazione inaspettata. Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Alessandra Celentano è stata protagonista di uno scherzo di Carnevale organizzato dalla produzione del programma, con la complicità degli allievi. In particolare, sembra sia stata Isobel che sembrerebbe aver avuto una crisi di nervi per alcune correzioni fatte dalla professoressa, con i suoi soliti modi poco flessibili. Peccato che la maestra di danza ha avuto una reazione inaspettata, sorprendendo anche la produzione e suscitando un momento di ilarità tra tutti i presenti in casetta.
Tutto è iniziato con Isobel che si è chiusa a chiave in una stanza, con la complicità di Gianmarco, e ha fatto credere a tutti di avere una crisi d’esaurimento in seguito ad alcuni rimproveri ricevuti da Alessandra Celentano. Dopo aver visto da fuori la scena, la maestra di danza è però voluta intervenire direttamente nei confronti dell’allieva per placare le acque. Per farlo ha dovuto così indossare una tuta monouso e una mascherina, nel rispetto delle norme anti-contagio. Ma quando la professionista è entrata nella sala prove si è creata una situazione quasi surreale. In preda all’esaurimento, infatti, Isobel ha iniziato a chiamare Alessandra Celentano addirittura “nonna“. Un momento di ilarità che è arrivato alle stelle sui social quando un addetto della produzione ha chiamato anche un numero di emergenza chiedendo aiuto per una persona “anziana” in difficoltà, prendendosi gioco della maestra di danza.
Alessandra Celentano non sembra però aver avuto la reazione che tutti ci saremmo aspettati e ha cercato di mantenere la calma per far ritrovare un equilibrio emotivo anche alla sua allieva. La vera chicca è arrivata però quando la professoressa di ballo classico ha provato a comunicare in inglese con Isobel. L’allieva, infatti, ancora non riesce ad esprimersi perfettamente in italiano. “Iu nou dets on de balle dear is e correzioni”, ha tentato di spiegare la Celentano. Un inglese maccheronico che ha fatto sbellicare il web dalle risate.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More