Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Amici, scherzo per Alessandra Celentano: la reazione della maestra

Alessandra Celentano è stata protagonista di uno scherzo per Carnevale organizzato dagli allievi della scuola di Amici

Alessandra Celentano è senza dubbio una delle protagoniste di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice non può più fare a meno della presenza nel programma della maestra di danza classica, che spesso finisce al centro di spassosissimi siparietti. Proprio nella giornata del martedì grasso per Carnevale, infatti, è stata protagonista di un altro scherzo da parte degli allievi. Ecco cosa è successo e qual è stata la sua reazione.

Alessandra Celentano Amici scherzo reazione
Alessandra Celentano reazione allo scherzo, foto Screenshot – VelvetGossip

La professoressa del reality show è spesso molto severa nei confronti dei suoi allievi. Non manca però l’occasione di farsi anche tante risate in compagnia dei nuovi talenti della scuola di Amici. Alessandra Celentano bisogna saperla prendere e questo ormai è chiaro. Ma questa volta la professoressa di danza classica sembra essere finita al centro di un nuovo scherzo organizzato dagli allievi del programma in collaborazione con la produzione di Amici. Nonostante sia stata messa in apparente difficoltà però Alessandra Celentano ha avuto una reazione inaspettata. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Gli allievi della scuola di Amici organizzano uno scherzo ad Alessandra Celentano: ecco cosa hanno combinato

Alessandra Celentano è stata protagonista di uno scherzo di Carnevale organizzato dalla produzione del programma, con la complicità degli allievi. In particolare, sembra sia stata Isobel che sembrerebbe aver avuto una crisi di nervi per alcune correzioni fatte dalla professoressa, con i suoi soliti modi poco flessibili. Peccato che la maestra di danza ha avuto una reazione inaspettata, sorprendendo anche la produzione e suscitando un momento di ilarità tra tutti i presenti in casetta.

Alessandra Celentano scherzo Carnevale
Alessandra Celentano durante lo scherzo di Carnevale, foto Screenshot – VelvetGossip

Tutto è iniziato con Isobel che si è chiusa a chiave in una stanza, con la complicità di Gianmarco, e ha fatto credere a tutti di avere una crisi d’esaurimento in seguito ad alcuni rimproveri ricevuti da Alessandra Celentano. Dopo aver visto da fuori la scena, la maestra di danza è però voluta intervenire direttamente nei confronti dell’allieva per placare le acque. Per farlo ha dovuto così indossare una tuta monouso e una mascherina, nel rispetto delle norme anti-contagio. Ma quando la professionista è entrata nella sala prove si è creata una situazione quasi surreale. In preda all’esaurimento, infatti, Isobel ha iniziato a chiamare Alessandra Celentano addirittura “nonna“. Un momento di ilarità che è arrivato alle stelle sui social quando un addetto della produzione ha chiamato anche un numero di emergenza chiedendo aiuto per una persona “anziana” in difficoltà, prendendosi gioco della maestra di danza.

Alessandra Celentano non sembra però aver avuto la reazione che tutti ci saremmo aspettati e ha cercato di mantenere la calma per far ritrovare un equilibrio emotivo anche alla sua allieva. La vera chicca è arrivata però quando la professoressa di ballo classico ha provato a comunicare in inglese con Isobel. L’allieva, infatti, ancora non riesce ad esprimersi perfettamente in italiano. “Iu nou dets on de balle dear is e correzioni”, ha tentato di spiegare la Celentano. Un inglese maccheronico che ha fatto sbellicare il web dalle risate.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio