Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne, Federico pronto alla scelta: le anticipazioni

Sta per terminare il percorso di Federico a Uomini e Donne. Il tronista è molto vicino alla scelta: ecco cosa dicono le anticipazioni

Federico Nicotera è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne. Entrato solo qualche mese fa, ha avuto un percorso fatto di alti e bassi, che finalmente sta giungendo al termine. Anche per il tronista l’obiettivo era quello di trovare l’amore della sua vita e sembra che ci siano tutti i giusti presupposti per innamorarsi di una delle sue due corteggiatrici rimaste. Chi sceglierà?

Federico Uomini e Donne percorso trono classico
Federico trono classico Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Un percorso a volte molto travagliato il suo, che però sembra abbia portato al risultato voluto. Federico Nicotera, infatti, è quasi vicino alla scelta. Il tronista è rimasto solo con due corteggiatrici, Alice e Carola, con le quali ha portato il suo percorso quasi al termine. Con entrambe si trova bene, ma solo una potrà essere la ragazza con la quale deciderà di abbandonare la trasmissione e proseguirà la sua conoscenza all’esterno. Un percorso fatto di alti e bassi, che anche le stesse corteggiatrici ne sono uscite quasi stravolte, ma che finalmente potrebbe avere il lieto fine sperato anche dal pubblico. Il giovane non ha mancato l’occasione di mostrare ancora un po’ di incertezza tra Alice e Carola, senza sembrare troppo sicuro verso la sua scelta. Ma probabilmente per fare un passo così importante probabilmente nel suo cuore qualcuna delle due ha avuto la meglio. Chi sceglierà Federico prima della sua uscita da Uomini e Donne? Ecco cosa dicono le anticipazioni.

Uomini e Donne, Federico Nicotera pronto a lasciare il programma con la sua scelta: sarà Alice o Carola?

Federico Nicotera si prepara a concludere il suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne. Dopo un percorso abbastanza difficile in alcuni momenti, finalmente il tronista pare abbia una scelta in testa e soprattutto nel cuore, anche se l’incertezza di fare la scelta giusta è ancora tanta. La conoscenza proseguirà senza dubbio anche all’esterno del programma e Federico spera di non rimanere deluso dalla vita quotidiana, come è successo a tanti altri suoi colleghi. Ma il rischio deve correrlo. Maria De Filippi già nel corso delle ultime puntate ha rivelato che manca solo una settimana alla scelta del tronista e ha addirittura presentato il nuovo tronista, un volto noto di Temptation Island, Luca Daffrè.

Federico Uomini e Donne tronista scelta
Federico pronto a scegliere a Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

A questo punto resta solo da capire su chi potrebbe cadere la scelta di Federico Nicotera prima della sua uscita dal programma di Canale 5. Tra le sue corteggiatrici, infatti, da tempo sono rimaste al suo fianco solo Alice e Carola. Con entrambe sembra aver portato avanti una conoscenza fatta di alti e bassi, ma solo una potrà essere la sua scelta e con la quale potrà continuare la conoscenza all’esterno del dating show. La data della sua scelta, sia la registrazione che la messa in onda, non è ancora certa. Eppure, sembra esserci già qualche anticipazione su chi possa ricadere la sua decisione. Sembrerebbe essere Carola, infatti, la preferita di Federico a Uomini e Donne. A far pensare un finale del genere sono state le ultime rassicurazioni date alla corteggiatrice, anche se non si esclude un possibile colpo di scena. Non ci resta quindi che attendere per scoprire cosa succederà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio