Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Ultimo, è bufera sul web: il clamoroso fuorionda fa infuriare i fan del cantautore

Ultimo, spunta un fuorionda della speaker radiofonica dopo l'intervista al cantautore: pioggia di critiche sul web

È tornato sul palco dell’Ariston per chiudere in cerchio rimasto aperto con Sanremo. È stato lo stesso Ultimo a dichiararlo, prima dell’inizio della 73 esima edizione del Festival della canzone italiana. Il cantautore ha deciso di viversi l’avventura sanremese godendosi semplicemente la musica, senza pensare alla gara. Una gara che l’ha visto comunque assoluto protagonista, con il quarto posto ottenuto grazie al suo meraviglioso brano Alba.

Ultimo, il fuorionda fa indignare i fan
Ultimo, il fuorionda della speaker radiofonica – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

E proprio del suo brano e della partecipazione a Sanremo Niccolò Moriconi (vero nome di Ultimo) ha parlato in una recente intervista radiofonica, in un noto programma di cui è stato ospite. Un’intervista intensa, nel corso della quale il cantautore ha parlato di musica, ma non solo, rivelando anche alcuni aspetti del suo carattere. Un’intervista che, però, si è conclusa con uno spiacevole episodio che non è passato inosservato.

Al termine dell’intervista, la conduttrice si è lasciata andare ad un commento che non è affatto piaciuto a chi lo ha sentito. È accaduto durante una pausa pubblicitaria e, con ogni probabilità, la speaker non credeva di essere ascoltata. Così, però, non è stato e le sua parole sono diventate virali in poco tempo, creando indignazione nei numerosissimi sostenitori del cantante. Ecco cosa è successo.

Ultimo in radio: il fuorionda della speaker non passa inosservato e fa arrabbiare i fan

A volte passo per quello che non sono, sono molto timido e passo per essere schivo, riesco ad esprimermi solo nelle canzoni”. Con queste parole, Ultimo ha raccontato un aspetto di sé che non tutti conoscono, parlando della sua timidezza e della difficoltà che trova, a volte, nell’aprirsi. Ne ha parlato nel corso della sua intervista a Password, programma di Rtl 102.5 condotto da Nicoletta Deponti e Niccolò Giustini. Un’intervista molto bella, ma, al termine della chiacchierata, è accaduto qualcosa di inaspettato.

Ultimo, la gaffe della speaker: il fuorionda
Ultimo, il fuorionda in radio fa infuriare i fan

Salutato Ultimo, i conduttori hanno commentato l’intervista appena realizzata,: Giustini ha ammesso di essersi divertto e la Deponti ha definito l’intervista bellissima. “Lui ha delle robe anche faticose no”, ha continuato la conduttrice, “Infatti non ti guarda mai negli occhi”, ha aggiunto lui. “Solo dopo un certo punto ha cominciato a guardarmi negli occhi”, ha dichiarato la Deponti. Fin qui tutto ok, se non fosse che il botta e risposta si sia concluso con una frase della speaker che ha fatto letteralmente indignare i fan del cantautore. “Non è mica a posto”, ha esclamato. Una gaffe che non è passata inosservata e che in poco tempo è diventata virale sui social. Il video e stato condiviso dai fan, con allegate critiche nei confronti della conduttrice.

Se i fan hanno scatenato una vera e propria ‘bufera’ sul web, non ha fatto lo stesso Ultimo, che ha preferito non commentare l’accaduto. Il cantautore, almeno per il momento, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio