Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento che i fan di Uomini e Donne attendevano da molto: Federico Nicotera ha scelto. Il tronista romano ha messo un punto al suo percorso, esprimendo la sua preferenza sulle corteggiatrici con le quali impegnato da mesi, Carola Carpanelli e Alice Barisciani. A svelarlo ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover.it. Poco dopo aver rotto il silenzio in merito al percorso del 25enne romano, il blogger ha sganciato un’altra bomba, rivelando l’inaspettato addio di una dama. Ecco cosa è accaduto.
L’edizione di Uomini e Donne del 2022-2023 passerà sicuramente alla storia per i troni classici più lunghi di sempre. Con l’arrivo dei nuovi tronisti, ovvero Nicole Santinelli e, più di recente, Luca Daffrè, i due volti “in carica” hanno dunque capito di dover tirare le somme. Se Lavinia Mauro sembra ancora in alto mare, con Corvino e Campoli, Nicotera ha messo un punto al suo percorso, pronunciando il nome tanto atteso.
Al contempo, le ultime registrazioni hanno lasciato spazio anche al trono over, con un inaspettato colpo di scena. A seguito di alcune segnalazioni, infatti, una dama ha deciso di lasciare la trasmissione: ecco dunque cosa è accaduto di recente nello studio del dating show di Canale 5.
Insomma, l’attenzione è stata puntata su Federico Nicotera, che già nelle settimane precedenti ha annunciato la sua intenzione di voler scegliere tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli. E infatti, nelle registrazioni precedenti la scelta, sia il tronista che le due corteggiatrici non hanno preso parte. Finalmente, come riportato di recente da Lorenzo Pugnaloni, il momento tanto atteso è arrivato: a fare breccia nel cuore del romano è stata Carola. In base a quanto rivelato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.it, Alice non è riuscita a nascondere la delusione. Con la voce rotta dal pianto, però, ha dichiarato di essere certa di questo esito.
Il momento del ballo tra i due, dopo la caduta dei petali, ha lasciato spazio anche a una simpatica incomprensione. I due, infatti, dovevano scegliere la canzone per ballare ma non si sono “messi d’accordo” su quale far partire. Intanto, anche il trono over ha trovato spazio nelle ultime registrazioni, con un addio inaspettato: quello di Desdemona. Ma cosa è successo?
L’affascinante dama è difatti stata protagonista di alcune segnalazioni. Nel corso della registrazione si è abbondantemente parlato di lei e della veridicità delle sue intenzioni all’interno dello studio di Uomini e Donne. Per questo motivo, dunque, il volto del parterre over ha scelto di abbandonare la trasmissione, dopo le polemiche suscitate.
Insomma, nel trono classico rimangono ancora Nicole Santinelli, subentrata da neanche un mese, Luca Daffrè, “l’ultimo arrivato” e Lavinia Mauro, la “veterana”. A proposito del suo percorso, la marchesina non ha ancora annunciato la data della sua scelta. Certo è che il suo percorso sia, in assoluto, tra i più lunghi del dating show di Canale 5.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More