Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne spoiler | c’è la scelta tanto attesa, una dama lascia il programma

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne rivelano la notizia attesa da molti e un inaspettato addio: ecco cosa accadrà

Dopo una lunga attesa, è arrivato il momento che i fan di Uomini e Donne attendevano da molto: Federico Nicotera ha scelto. Il tronista romano ha messo un punto al suo percorso, esprimendo la sua preferenza sulle corteggiatrici con le quali impegnato da mesi, Carola Carpanelli e Alice Barisciani. A svelarlo ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni, attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover.it. Poco dopo aver rotto il silenzio in merito al percorso del 25enne romano, il blogger ha sganciato un’altra bomba, rivelando l’inaspettato addio di una dama. Ecco cosa è accaduto.

Uomini e Donne anticipazioni: nuovi addii
Cosa è accaduto nell’ultima registrazione di Uomini e Donne – Velvetgossip.it

L’edizione di Uomini e Donne del 2022-2023 passerà sicuramente alla storia per i troni classici più lunghi di sempre. Con l’arrivo dei nuovi tronisti, ovvero Nicole Santinelli e, più di recente, Luca Daffrè, i due volti “in carica” hanno dunque capito di dover tirare le somme. Se Lavinia Mauro sembra ancora in alto mare, con Corvino e Campoli, Nicotera ha messo un punto al suo percorso, pronunciando il nome tanto atteso.

Al contempo, le ultime registrazioni hanno lasciato spazio anche al trono over, con un inaspettato colpo di scena. A seguito di alcune segnalazioni, infatti, una dama ha deciso di lasciare la trasmissione: ecco dunque cosa è accaduto di recente nello studio del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, chi ha scelto Federico; una dama lascia la trasmissione per delle segnalazioni

Insomma, l’attenzione è stata puntata su Federico Nicotera, che già nelle settimane precedenti ha annunciato la sua intenzione di voler scegliere tra Alice Barisciani e Carola Carpanelli. E infatti, nelle registrazioni precedenti la scelta, sia il tronista che le due corteggiatrici non hanno preso parte. Finalmente, come riportato di recente da Lorenzo Pugnaloni, il momento tanto atteso è arrivato: a fare breccia nel cuore del romano è stata Carola. In base a quanto rivelato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover.it, Alice non è riuscita a nascondere la delusione. Con la voce rotta dal pianto, però, ha dichiarato di essere certa di questo esito.

Il momento del ballo tra i due, dopo la caduta dei petali, ha lasciato spazio anche a una simpatica incomprensione. I due, infatti, dovevano scegliere la canzone per ballare ma non si sono “messi d’accordo” su quale far partire. Intanto, anche il trono over ha trovato spazio nelle ultime registrazioni, con un addio inaspettato: quello di Desdemona. Ma cosa è successo?

Uomini e Donne, Desdemona lascia il programma
Desdemona lascia Uomini e Donne: ecco cosa è successo – Velvetgossip.it

L’affascinante dama è difatti stata protagonista di alcune segnalazioni. Nel corso della registrazione si è abbondantemente parlato di lei e della veridicità delle sue intenzioni all’interno dello studio di Uomini e Donne. Per questo motivo, dunque, il volto del parterre over ha scelto di abbandonare la trasmissione, dopo le polemiche suscitate.

Insomma, nel trono classico rimangono ancora Nicole Santinelli, subentrata da neanche un mese, Luca Daffrè, “l’ultimo arrivato” e Lavinia Mauro, la “veterana”. A proposito del suo percorso, la marchesina non ha ancora annunciato la data della sua scelta. Certo è che il suo percorso sia, in assoluto, tra i più lunghi del dating show di Canale 5.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio