Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Re Carlo III non ne può proprio fare a meno: la rivelazione choc sul nuovo sovrano

Re Carlo III, le 'strane' abitudini del nuovo sovrano: la rivelazione choc riguarda la sua routine quotidiana

Manca sempre meno al grande giorno. Il 6 maggio 2023, nell’Abbazia di Westminster, Re Carlo III sarà ufficialmente incoronato, insieme alla regina consorte Camilla ( con una cerimonia più semplice). Un evento attesissimo, del quale sono già trapelati diversi dettagli ed indiscrezioni, ma il dubbio più grande non è stato ancora sciolto: il principe Harry parteciperà alla cerimonia?

Re Carlo III, clamorosa rivelazione
Re Carlo III, la rivelazione spiazzante sul sovrano – credits Ansa (Velvetgossip.it)

Secondo gli ultimi spifferi, il secondogenito del sovrano non avrebbe ancora preso la sue decisione e per scoprire davvero cosa accadrà bisognerà attendere ancora un po’. Nel frattempo, le indiscrezioni sulla Royal Family non mancano mai, per la gioia degli amanti del ‘gossip reale’. Nello specifico, nelle scorse settimane sono emerse alcune informazioni sul nuovo sovrano e, in particolare, su alcune sue abitudini.

A rivelare tutto al Sunday Times è stato Julian Payne, per tanto tempo l’addetto stampa di Carlo. L’uomo ha raccontato alcuni dettagli della giornata tipo del nuovo sovrano, che va avanti secondo un piano ben preciso e stabilito con largo anticipo. Nulla viene lasciato al caso durante le 24 ore di Re Carlo III, che non può rinunciare a una particolare abitudine. Ecco cosa è emerso dal suo racconto.

Re Carlo III e la sua giornata tipo: la rivelazione di Julian Payne è spiazzante

Una vita da re. No, non è il titolo di un film, ma è quello che Julian Payne, ha rivelato al Sunday Times nelle scorse settimane. Lo storico addetto stampa di Re Carlo III ha rivelato alcuni particolari della giornata tipo del sovrano, ricca di impegni e di lavoro. Un lavoro che il re organizza con precisione in un’agenda semestrale, nella quale vengono inseriti tutti i compiti e gli impegni in largo anticipo. Un’abitudine alla quale non può rinunciare, proprio come tutte quelle che riguardano la sua routine: secondo quanto raccontato da Payne, il re non modifica mai le sue abitudini, anche per quanto riguarda l’alimentazione.

Re Carlo III, la rivelazione sulla sua giornata tipo
La giornata tipo di Re Carlo III – credits Ansa (Velvetgossip.it)

Il re non pranza, una delle prime lezioni che ho imparato quando ero in viaggio con lui era quella di fare una colazione abbondante, a base di frutta e semi, o portare con me qualche snack bar, sempre a disposizione”, ha dichiarato Payne, come riporta Leggo. Proprio così, il re non si fermerebbe mai per pranzo, ma non può rinunciare ad una ricca colazione per iniziare la giornata. Colazione dove non appaiono le uova sode ( come invece riporta una storica indiscrezione reale): “Non ho mai visto un solo uovo sodo a colazione in tutti gli anni che lavoravo lì”. Cosa accade nel pomeriggio?

Il primo momento di vero relax per il re arriverebbe alle 17, per il consueto té in compagnia di Camilla, accompagnato da una fetta di torta. Successivamente si torna al lavoro, fino al momento della cena, servita sempre alle 20 e 30 in punto. “Poi alle 22 torna alla sua scrivania, di solito fino a mezzanotte passata”, è la confessione di Julian Payne. E voi, ve la immaginavate proprio così la vita di un re?

Pulsante per tornare all'inizio