Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chi è Carola Carpanelli, la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne

Determinata fin dalla prima esterna, Carola Carpanelli è la corteggiatrice che ha conquistato Federico Nicotera a Uomini e Donne

Carola Carpanelli è stata una delle corteggiatrici che hanno accompagnato fino alla fine del suo percorso Federico Nicotera, ormai ex tronista di Uomini e Donne. Il giovane, infatti, dopo un percorso fatto di alti e bassi ha deciso di abbandonare lo studio di Canale 5 proprio in compagnia della bionda varesina. Fin da subito è riuscita a conquistarlo con il suo carattere schietto e determinato e l’intuito del pubblico non si sbagliava.

Carola Uomini e Donne corteggiatrice
Carola la corteggiatrice di Uomini e Donne, foto Screenshot – VelvetGossip

Carola Carpanelli non ha fatto molta fatica a mettere in mostra il suo carattere a Uomini e Donne. Dopo una delusione amorosa, infatti, la giovane 21enne ha deciso di entrare nel dating show di Maria De Filippi per dare una svolta alla sua vita sentimentale. E ci è riuscita. La scelta di Federico Nicotera è ricaduta proprio sulla bella bionda varesina. Il giovane non ha saputo resistere al suo fascino, ma soprattutto al suo carattere ricco di determinazione, che l’ha fatta contraddistinguere tra tutte le corteggiatrici del parterre già dal primo momento.

Federico ha deciso di continuare a uscire con Carola e proseguire la conoscenza anche con Alice, sua rivale che è arrivata fino al giorno della scelta. Eppure, è stata la 21enne ad avere la meglio. Il pubblico aveva già intuito che la scelta finale ricadesse su di lei, ma ci si aspettava anche un possibile colpo di scena. Ma conosciamo meglio Carola nella vita di tutti i giorni fuori Uomini e Donne.

Laurea, ex fidanzato, età: tutto quello che c’è da sapere su Carola Carpanelli, la scelta di Federico Nicotera a Uomini e Donne

Carola Carpanelli è stata la scelta di Federico Nicotera. Dopo un percorso lungo, portando fino alla fine solo con Alice e Carola, l’ex tronista ha finalmente registrato nella giornata di martedì 7 marzo la sua scelta, dopo il ritorno di Maria De Filippi alla regolare registrazione dei suoi programmi. Della bella biondina di Varese non sappiamo molto, in quanto sembra una ragazza che non ama mettere in mostra la sua vita a 360 gradi. Eppure, dai social qualche dettaglio della sua vita privata spunta fuori.

Carola Uomini e Donne scelta
Carola Uomini e Donne è la scelta Federico Nicotera, foto Instagram – VelvetGossip

Nata a Varese il 24 luglio del 2001, Carola Carpanelli una ragazza molto determinata e schietta nella vita di tutti i giorni, così come ha potuto dimostrare nel suo percorso con Fererioco Nicotera a Uomini e Donne. Del suo passato sentimentale, sappiamo che è stata legata per tre anni con un ragazzo, con il quale ha convissuto ed è cresciuta. Dopo la delusione amorosa però ha deciso presto di tornare a mettersi in gioco nel dating show di Canale 5. Da sempre è molto appassionata di moto e di velocità, ma da sempre ha la testa ben salda sulle spalle.

Attualmente, a 21 anni, Carola sta finendo di concludere gli studi universitari all’Università del Piemonte Orientale nella facoltà di Scienze economiche e politiche europee ed è prossima alla laurea. Sul suo profilo Instagram conta più di 2mila followers e spesso le piace condividere qualche scatto di lei o della sua quotidianità. Adesso Carola e Federico, dopo la scelta, continueranno il loro percorso al di fuori del programma, ma di certo la complicità tra i due è ben evidente.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio