Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Beautiful, anticipazioni dall’11 al 17 marzo: pazza di gelosia, cosa succederà

Le anticipazioni della soap opera americana rivelano grandi colpi di scena. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful

Beautiful torna in onda tutti i pomeriggi con i suoi appuntamenti. Il pubblico si è ormai appassionato alla soap opera americana che da tantissimi anni tiene compagnia nel palinsesto pomeridiano, invernale ed estivo. Non si arrestano ancora le stagioni per una delle serie tv più seguite di sempre. E se in America le vicende sono già un bel pezzo avanti nella trama, invece, in Italia siamo ancora un po’ indietro, per questo non è cos’ difficile trovare spoiler sul web. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate dall’11 al 17 marzo.

Beautiful Sheila
Beautiful Sheila pazza di gelosia, foto Screenshot – VelvetGossip

Tanti colpi di scena e decisioni inaspettate nel corso delle nuove puntate che andranno in onda di Beautiful, nella prossima settimana, dall’11 al 17 marzo. Assisteremo a una sfuriata di gelosia da parte di Sheila nei confronti del suo compagno Deacon. Infatti, se lo Sharpe è stato ben accolto in casa Forrester, non possiamo dire lo stesso della donna in casa del suo amato. Una situazione di cui Sheila soffre troppo, arrivata al punto di doversi mettere a discutere direttamente con Deacon. Eppure, all’orizzonte sembra esserci una grande sorpresa per la donna, che si prepara a vivere un Natale diverso e inaspettato. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful: Sheila pazza di gelosia, ma Taylor prepara una sorpresa

Le prossime anticipazioni di Beautiful promettono grandi colpi di scena per i suoi spettatori. Le puntate che andranno in onda dall’11 al 17 marzo vedranno Sheila protagonista indiscussa delle vicende. Continuano i preparativi per la cena di Natale, ma la donna è triste di non poter trascorrere la vigilia insieme a suo nipote e i suoi figli per colpa di Steffy, che non accenna a convincersi della sua buona fede. Il colpo di scena è però dietro l’angolo e grazie a Taylor. Ecco cosa succederà.

Beautiful Taylor
Beautiful convince Steffy a prendere un’importante decisione, foto Screenshot – VelvetGossip

I preparativi vanno avanti a casa di Steffy e Finn, mentre Sheila è nel suo appartamento. Al ritorno di Deacon la donna non riesce a placare la sua rabbia e gli riserva una feroce scenata di gelosia. Sheila non sopporta il fatto che la sua famiglia non abbia ancora accettato il suo cambiamento e continua ad evitare la sua presenza. Nel frattempo, Taylor raggiunge casa di Steffy, pronta a farle una bellissima sorpresa. La dottoressa, infatti, ha deciso di restare a Los Angeles per sempre. Per questo motivo decide di confessare ancora una volta il suo amore a Ridge. Steffy spera, quindi, di poter risvegliare l’interesse del padre nei confronti della sua ex moglie, anche se non sembra essere molto semplice.

Nel frattempo, Taylor si prepara una bellissima sorpresa per Sheila, ormai senza speranza e pronta a trascorrere il Natale da sola. La dottoressa, infatti, pare abbia convinto Steffy ad invitarla alla loro cena. Con molto entusiasmo Sheila accetta e trascorre finalmente il Natale in compagnia di tutta la famiglia. Peccato che solo poco dopo Sheila viene sorpresa a discutere con Brooke a Il Giardino, fino a rischiare quasi di perdere il posto di lavoro. La donna è veramente cambiata dopo i suoi errori? Per scoprire cosa succederà non ci resta che seguire le prossime puntata di Beautiful.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio