Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, diventeranno genitori : splendida notizia per la coppia (nata da pochissimo)

I due protagonisti di Uomini e Donne stanno per diventare genitori: una notizia meravigliosa per la coppia

Quanti amori abbiamo visto nascere nel corso di tutti questi anni a Uomini e Donne? Impossibile rispondere con una cifra esatta. Emozioni senza fine nella trasmissione di Canale 5, che dà la possibilità di trovare l’anima gemella sotto l’occhio vigile delle telecamere. Ma, se si tratta di un sentimento vero, il grande amore esplode a telecamere spente, dopo l’uscita di scena dal programma. Ed è proprio quello che è accaduto alla coppia di cui vi parliamo oggi.

I due ex di Uomini e Donne diventano genitori
Uomini e Donne, l’ex dama è incinta: saranno genitori – Credits Instagram (Velvetgossip.it)

Una coppia nata da pochissimo: i due hanno lasciato lo studio poco tempo fa, decidendo di proseguire la frequentazione lontano dal programma. Una frequentazione che, a quanto pare, va a gonfie vele. Nelle scorse ore, in modo molto particolare, è arrivato l’annuncio più dolce di tutti: i due ex protagonisti del trono Over stanno per diventare genitori! A rivelarlo è stata la futura mamma a Lorenzo Pugnaloni, che ha condiviso su Instagram la chat di Whastapp avvenuta tra loro.

Nella conversazione, l’ex dama di Uomini e Donne ammette di non riuscire più a trattenere il segreto, rivelando di essere in dolce attesa e mostrando anche l’immagine del test di gravidanza positivo. Insomma, una notizia meravigliosa per i fan della coppia ‘neonata’. Curiosi di scoprire chi sono i futuri mamma e papà? In seguito tutti i dettagli di questa dolcissima novità.

Uomini e Donne, arriva l’annuncio: i due ex del trono Over diventeranno genitori

Si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne, dove lei era seduta nel parterre femminile degli Over e lui in quello maschile. Ma, a differenza di altri protagonisti, non hanno impiegato molto tempo a capire di essere fatti l’uno per l’altra. Lui l’aveva notata mentre lei stava uscendo con Armando e non ha avuto dubbi: voleva conquistarla. E ci è riuscito. Oggi, i due ex di Uomini e Donne sono più uniti ed affiatati che mai e hanno una splendida notizia da dare: stanno per diventare genitori!

Uomini e Donne, Antonella e Luca presto genitori
Antonella e Luca, splendido annuncio: saranno genitori – Credits Mediaset Infinity / Instagram (Velvetgossip.it)

Parliamo di Antonella Perini e Luca Panont, che hanno lasciato insieme il programma dopo soli tre mesi di conoscenza. Tre mesi che sono bastati a capire di aver trovato l’anima gemella! Ad annunciare la bellissima notizia è stata proprio Antonella, che ha scritto su Whatsapp a Lorenzo Pugnaloni (ex UominieDonneClassicoeOver). La chat è stata condivisa sui social e la notizia ha fatto impazzire i fan della coppia, nata da pochissimo ma già entrata nel cuore dei telespettatori. Che amano vedere l’amore, quello vero, nascere in studio. In quanti non vedono l’ora di vedere la scelta di Federico?

Il tronista, dopo tanta indecisione, ha fatto la sua scelta tra Carola ed Alice e ben presto vedremo la puntata su Canale 5, con tanto di pioggia di petali rossi e canzone strappalacrime. Un momento tra i più emozionanti del programma, che il pubblico aspetta con ansia. In attesa di scoprire tutti dettagli, mandiamo i nostri migliori auguri di vero cuore ai futuri mamma e papà Luca e Antonella! Tanta felicità per voi.

 

Pulsante per tornare all'inizio