Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Beatrice Borromeo detta tendenza, la sua tuta elegante è un must have per questa primavera

L'x modella indiscussa icona di stile stupisce tutti con un outfit glamour ma al tempo stesso raffinato ed elegante

Beatrice Borromeo, ex modella, giornalista e conduttrice televisiva è stata immortalata in uno scatto, poi diffuso tramite social, con un look che ha immediatamente raccolto una valanga di consensi e complimenti. La moglie del principe Pierre Casiraghi, infatti, è sempre stata considerata un’icona di stile. E di conseguenza i suoi outfit sono da sempre oggetto di interesse per i fan della moda. Ma andiamo a scoprire in questo caso qual è stato il pezzo forte del suo guardaroba che ha fatto impazzire moltissimi degli utenti presenti sulla piattaforma Instagram.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo durante la sfilata di Dior – VelvetGOSSIP.it

Dalla carriera nel mondo della moda al giornalismo

La giornalista, classe 1985, proviene da una delle famiglie più illustri d’Italia, figlia di Carlo Borromeo, conte di Arona e di Paola Marzotto. La sua carriera in un primo momento si concentra nel mondo della moda che successivamente abbandonerà per intraprendere la strada del giornalismo. Nel 2006, infatti, esordisce sul piccolo schermo. Comincia a collaborare con Michele Santoro nella trasmissione AnnoZero dove si occupa della rubrica Generazione Zero fino al 2008. Da questo momento inizierà a lavorare per diverse testate giornalistiche come Il Fatto Quotidiano, Newsweek e Daily Beast, con cui nel 2013 produce il documentario Mamma Mafia, sulle donne della ‘Ndrangheta.

Lo stile di Beatrice Borromeo: punto di riferimento per moltissimi appassionati di moda

Beatrice Borromeo è una figura di spicco nel mondo della moda italiana. Dopo aver sposato il principe Pierre Casiraghi di Monaco, infatti, è finita ancor di più sotto i riflettori attirando l’attenzione per il suo stile unico e sofisticato. Una combinazione di eleganza classica e dettagli moderni che la rendono un punto di riferimento per molti appassionati di moda in tutto il mondo. Una delle caratteristiche, poi, che contraddistingue maggiormente i look della giornalista è il fatto di sapersi adattare a qualsiasi occasione.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – VelvetGOSSIP.it

Da quelle più formali come matrimoni reali o eventi di gala a quelle più quotidiane, risultando sempre perfetta. Altro punto di forza l’attenzione per i dettagli. Come ad esempio il taglio dell’abito o la scelta del tessuto per non parlare della grande capacità nell’abbinare accessori e gioielli.

La tutina rosa che ha fatto impazzire i social

La Borromeo, però, nonostante abbia deciso di abbandonare la carriera nel mondo della moda per dedicarsi a quello del giornalismo non ha smesso di stupire con i suoi magnifici outfit. E uno di questi è apparso in uno scatto social mentre viene immortalata in compagnia del marito. La foto mostra l’ex modella con una fantastica tutina rosa dallo scollo a barca, nuance da lei molto amata. Ricordiamo, infatti, che uno degli abiti indossati al suo matrimonio, precisamente quello firmato dalla celebre casa di moda Valentino, era dello stesso colore. A completare il look, poi, un paio di ballerine crema e a una borsa di cuoio. Semplicemente favolosa!

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – VelvetGOSSIP.it

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio