Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Roberto Cavalli è diventato papà a 82 anni: chi è la sua compagna ( più giovane di 45 anni)

Roberto Cavalli papà per la sesta volta a 82 anni: chi è la sua compagna Sandra Nilsson, di 45 anni più giovane di lui

Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta: nelle scorse ore è nato il piccolo Giorgio, sesto figlio per il noto stilista, ma il primo per la sua attuale compagna. Ad annunciare la notizia è stato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ed amico di Roberto Cavalli. Secondo quanto si legge, il piccolo è venuto alla luce circa una settimana fa, ma non è stata resa nota la data esatta.

Roberto Cavalli, chi è la sua compagna
Roberto Cavalli papà, chi è la sua compagna Sandra – Credits Ansa (Velvetgossip.it)

Un nome speciale, quello scelto per il neonato: Giorgio, come il padre di Roberto, che lo stilista ha perso quando era un bambino. Alessi ha rivelato i particolari della telefonata con Cavalli, che gli ha rivelato: “L’ho chiamato Giorgio, come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando lui avevo quattro anni”. Il figlio numero sei per il re della moda, che era già papà di cinque figli, nati da precedenti matrimoni.

Tommaso e Cristiana sono nati dal primo matrimonio con Silvanella Giannoni, mentre Robin Rachele e Daniele sono figli di Eva Duringer, la seconda moglie dello stilista, divenuta poi anche collaboratrice nel marchio creato dal designer fiorentino. Giorgio è il sesto figlio di Roberto Cavalli e il primo della sua attuale compagna, alla quale è legato da circa quindici anni. Un legame speciale e intenso, per niente intaccato dalla notevole differenza di età: la neo mamma è più giovane di lui di 45 anni. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Roberto Cavalli è diventato papà per la sesta volta: chi è la sua compagna Sandra Nilsson

Fiocco azzurro in casa Cavalli: lo stilista è diventato papà per la sesta volta all’età di 82 anni. La mamma del bambino è la meravigliosa svedese Sandra Nilsson Bergman, al suo fianco da circa quindici anni. Si tratta del primo figlio per lei, che è più giovane di circa 45 anni rispetto al suo compagno: la neo mamma ha 38 anni, compiuti a febbraio. La notizia della nascita è stata annunciata da Roberto Alessi, amico storico dello stilista. che ha rivelato anche il motivo (speciale) che si nasconde dietro la scelta del nome. Ma cosa sappiamo della splendida neo mamma?

Roberto Cavalli e la sua compagna Sandra Nilsson
Roberto Cavalli, chi è la sua attuale compagna Sandra Nilsson – credits Instagram (Velvetgossip.it)

Innamoratissima del suo compagno, come ha sottolineato in diverse dediche social condivise negli anni, Sandra è nata a Ystad il 17 febbraio del 1986 ed ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda quando aveva circa 14 anni. Eletta la donna più bella di Svezia nel 2006, oltre ad essere una celebre modella, ha partecipato e trionfato in diversi concorsi di bellezza, da Miss Salmin a Miss World Bikini Model; è stata anche una playmate di Playboy Usa. La storia con Roberto Cavalli è iniziata circa quindici anni fa e i due si sono sempre mostrati complici ed uniti, nonostante la differenza di età. Dopo una lunga relazione è arrivato anche il loro primo figlio insieme: alla coppia i nostri migliori auguri di cuore e benvenuto al mondo piccolo Giorgio!

Pulsante per tornare all'inizio