Noemi Bocchi e Francesco Totti sulla neve: la verità sulla crisi
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono in crisi? Le foto in montagna con tutta la famiglia rivelano una realtà diversa
Noemi Bocchi e Francesco Totti sono ormai usciti allo scoperto da mesi. Dopo poco tempo dall’annuncio della separazione con Ilary Blasi, il Capitano ha deciso di viversi la sua nuova relazione alla luce del sole. Niente più segreti e sotterfugi, il calciatore ha preso già casa insieme alla nuova fiamma e sembra fare sul serio. Eppure, sono spuntate fuori anche questa volta alcune voci di crisi. Ma le foto in compagnia di tutta la famiglia in montagna rivelano una verità diversa. Ecco cosa sta succedendo nella coppia.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati una delle coppie più seguite della scorsa stagione. I due sono usciti allo scoperto fin da subito, dopo l’annuncio del Capitano della separazione dall’ormai ex moglie Ilary Blasi. Con la nuova compagna tutto sembrava procedere a gonfie vele, tanto che i due prima del Natale hanno addirittura preso una casa insieme. Un lussuoso attico al centro di Roma, scelto con molta cura nei primi mesi invernali e che hanno addobbato ad hoc per le festività. E dopo una vacanza d’amore, adesso pare che tra Francesco Totti e Noemi Bocchi sia calato lo spettro della crisi. Solo qualche giorno fa non mancavano dolci dediche social, ma adesso fonti vicine alla coppia rivelerebbero una realtà tutt’altro diversa. Anche se le foto che li ritraggono sulla neve in montagna con tutto il resto della famiglia farebbero pensare che tra i due le cosa procedano bene. Cosa succede davvero tra Noemi Bocchi e Francesco Totti? Scopriamolo insieme.
La crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi è reale? Ecco cosa rivelano gli ultimi scatti della coppia
Si parlava di aria di crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato una situazione difficile, così come riportato dal settimanale Nuovo. In realtà pare che la donna non sia realmente innamorata del suo compagno, ma che sarebbe capace di tutto pur di ostentare una vita fatta di lussi. Almeno così dicono suoi conoscenti. Il suo comportamento avrebbe quindi fatto indispettire Francesco Totti. Eppure, gli ultimi scatti in cui è ritratta la coppia rivelerebbero una realtà più rosea di quella che si sta descrivendo sui social in questi giorni.
Tra Noemi Bocchi e Francesco Totti prosegue tutto a gonfie vele. La coppia, infatti, nelle ultime settimane si è anche concessa un weekend in famiglia, con tutti i loro figli. Che il Capitano avesse già fatto gli onori di casa, facendo conoscere la nuova compagna ai suoi figli, era ben chiaro. Ma pare che anche la Bocchi questa volta si sia sbottonata e abbia deciso di portare anche i suoi figli nella nuova gita di famiglia. Quel che appare è quindi una bella famiglia allargata in cui c’è spazio per tutti. Gli scatti raccolti sui social spazzerebbero quindi via definitivamente l’idea di una possibile crisi nella coppia. Le cose proseguono più che bene e Francesco Totti si augura che possano proseguire così. Il calciatore fa sul serio e questa volta non vuole restare deluso.