Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Totti e Chanel | ‘battibecco’ social: “Invece di fare le foto…”, la reazione di Ilary Blasi

Una foto condivisa da Chanel Totti ha suscitato un particolare commento da parte del padre: ecco cosa ha fatto intanto Ilary Blasi

Mentre la data dello “scontro” in aula tra Francesco Totti e Ilary Blasi si avvicina progressivamente, i due ex coniugi si rilassano, ciascuno a modo sua. Da una parte, infatti, la conduttrice, che a breve tornerà al timone della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ha trascorso alcuni giorni in Germania con l’imprenditore Bastian Muller-Pettenpohl. Dall’altra, invece, l’ex giallorosso è stato a Madonna di Campiglio, con la compagna Noemi Bocchi e i figli al seguito. Proprio una foto condivisa dalla sua secondogenita, Chanel, ha suscitato l’attenzione degli utenti e dello stesso Totti. Ecco infatti cosa è accaduto.

Il commento di Totti alla foto di Chanel: Ilary Blasi reazione
Il commento di Totti alla foto della figlia Chanel: ecco come ha reagito Ilary Blasi (Credits: @ilaryblasi/ Instagram) – Velvetgossip.it

Sia Chanel Totti che Ilary Blasi si trovate a dover dire addio alle proprie vacanze. Entrambe bionde e molto social, hanno vissuto la rispettiva fuga dalla routine in modo simile, condividendo alcuni scatti sui social. Uno in particolare, caricato dalla 15enne, ha attirato le attenzioni degli utenti. La ragazza ha difatti scelto di documentare il suo viaggio, mostrando anche i diversi outfit sfoggiati in montagna. Uno dei post, tuttavia, ha ricevuto un commento inaspettato da papà Totti. Dal canto suo, anche Ilary Blasi in questi giorni ha scelto di mandare un messaggio molto forte sui propri social: ecco infatti cosa ha fatto.

Chanel, il commento di papà Totti spiazza: Ilary Blasi prende una decisione drastica

Chanel Totti non si è mai tirata indietro nel mostrare il suo esclusivo stile di vita. Proprio questo, talvolta, l’ha spinta ad essere oggetto di critiche da parte dei “leoni da tastiera“. In molti non sembrano apprezzare il modo della giovane romana di porsi sui social, ritenuto troppo “esagerato” per la sua età. Ma, dal canto suo, Chanel non sembra farsi intimorire, da niente e da nessuno, soprattutto da papà Totti.

Di recente, infatti, la secondogenita dell’ex capitano giallorosso e di Ilary Blasi, in procinto di tornare al timone dell’Isola dei Famosi, ha condiviso un post attraverso il quale ha sfoggiato il suo ultimo look. La ragazza ha scelto di far vedere ai propri follower – che su Instagram superano la cifra totale di 295 mila persone – il suo outfit scelto per la montagna. Tra i vari commenti, è spuntato quello di Totti che ha tuonato ironicamente: “Invece di fare le foto… hai fatto la valigia???“, con tanto di emoji della risata.

Totti "al vetriolo" sulla figlia Chanel
Totti sulla foto condivisa da Chanel: il commento (Credits: @_chaneltotti/ Instagram) – Velvetgossip.it

Un divertente momento con la sua seconda figlia che i social sembrano aver apprezzato. Ma, oltre alla complicità e all’ironia di quel momento, gli utenti non hanno potuto fare a meno di notare un altro dettaglio, che riguarda stavolta Ilary Blasi. In attesa del processo, che si terrà per via della mancanza di un accordo tra i rispettivi avvocati, la conduttrice di Mediaset ha deciso di cancellare ogni traccia del proprio ex dai suoi social. Dando uno sguardo al suo profilo Instagram, infatti, è possibile notare che abbia cancellato tutte le foto insieme a Totti, eliminando, dunque, ogni segno di quella love-story, durata per circa 17 anni.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio