Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Eros Ramazzotti presenta sui social la nuova fidanzata: chi è?

Il cantante dopo la separazione da Marica Pellegrinelli ritrova l'amore accanto ad una donna misteriosa

Dopo numerosi scoop e altrettanti gossip Eros Ramazzotti nelle ultime ore ha deciso di uscire finalmente allo scoperto. il cantante romano ha, infatti, condiviso attraverso una Instagram Story uno scatto in cui si mostra con la sua nuova fiamma. E, come c’era d’aspettarsi, a seguito della pubblicazione il web si è immediatamente scatenato alla ricerca dell’identità della donna. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più al riguardo.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti al centro del gossip

Eros Ramazzotti negli ultimi mesi è finito più di una volta al centro dell’attenzione mediatica e ciò a causa di diverse situazioni che l’hanno visto coinvolto. A partire dalle voci circa un presunto riavvicinamento all’ex moglie, Michelle Hunziker, circolate subito dopo la separazione di questa da Tomaso Trussardi. Indiscrezione, poi, che si è rivelata non veritiera dal momento che i due, infatti, con il passare del tempo sono semplicemente riusciti a ricostruire un rapporto di stima e affetto. A seguire la notizia della gravidanza della primogenita, Aurora, che nelle prossime settimane farà diventare il cantante nonno per la prima volta. E per concludere, da ultimo, invece, l’artista ha a sorpresa condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui lo ritrae con la nuova compagna.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Eros Ramazzotti

Il matrimonio con Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti ha alle spalle due matrimoni con due bellissime donne. Con la prima moglie, Michelle Hunziker convola a nozze nel lontano 1998 e dalla loro unione, due anni prima, nasce la sua primogenita Aurora Ramazzotti. Quest’ultima, che ha seguito le orme dei genitori entrando a far parte del mondo dello spettacolo, a breve diventerà mamma del suo primo figlio avuto dal fidanzato Goffredo Cerza. La storia tra il cantante e la showgirl svizzera, però, si concluderà nel 2002. E nonostante i primi anni dopo la separazione i due abbiano dato inizio ad una battaglia legale per stabilire la custodia della figlia ad oggi i rapporti sono tornati ad essere distesi e di grande affetto.

Le seconde nozze con Marica Pellegrinelli

Dopo l’addio a Michelle Hunziker il cantante romano nel 2009, durante i Wind Music Awards, conosce e si innamora della modella Marica Pellegrinelli, 25 anni più giovane. A seguito di questo incontro i due iniziano una relazione dalla quale, nel 2011, nasce la sua secondogenita, Raffaela Maria. Poi, nel 2014, arrivano le seconde nozze e qualche anno più tardi, nel 2017, il terzo figlio, Gabrio Tullio. Nel 2019 iniziano a circolare le prime voci su una presunta crisi tra i due che si lasciano definitivamente a luglio 2022.

La nuova fidanzata del cantante romano

Ad oggi pare che il cantante abbia nuovamente ritrovato l’amore. Nelle ultime, ore, infatti, è uscito allo scoperto pubblicando una foto in cui viene immortalato mentre bacia una donna misteriosa. Lo scatto, che è stato accompagnato dalla scritta “auguri amore mio” non lascia spazio a dubbi. Non sono presenti, però, altri dettagli che possano in qualche modo individuare il suo nome dal momento che la ragazza non è stata taggata. Chi sarà la nuova compagna di Eros Ramazzotti? Naturalmente sul web sono già iniziate a circolare le prime ipotesi, ma attualmente ancora non si ha la certezza della sua identità.

Eros Ramazzotti e la nuova compagna
Eros Ramazzotti in compagni della nuova compagna – VelvetGOSSIP.it
Foto crediti: Instagram Eros Ramazzotti

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio