Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il paradiso delle signore spoiler, arriva una donna misteriosa: ecco di chi si tratta

Le nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano grandi colpi di scena. A fare arrivo nei grandi magazzini è una nuova donna

Il paradiso delle signore si conferma essere una delle fiction più apprezzate dal pubblico italiano. La soap opera in onda ogni pomeriggio su Rai1, infatti, è sempre seguita dai telespettatori, che riescono a regalarle grandi risultati in termini di share. Eppure, nelle nuove puntate della settima stagione sembra stia per arrivare un importante colpo di scena. A fare il suo ingresso nei grandi magazzini milanesi è una donna misteriosa.

Il paradiso delle signore anticipazioni spoiler
Il paradiso delle signore anticipazioni arriva una donna misteriosa, foto Instagram – VelvetGossip

Le vicende de Il paradiso delle signore continuano a infittirsi. I telespettatori, infatti, vogliono capire che piega prenderà questa settima stagione della soap opera. E nonostante manchino ancora molte puntate, gli spoiler sul web non si risparmiano tra i più curiosi e arrivano già anticipazioni su importanti colpi di scena che presto andranno in onda nella soap opera di Rai1. A fare il suo ingresso nel cast e tra le vicende della fiction, infatti, è una nuova donna di cui al momento non si sa molto. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore.

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore rivelano un colpo di scena: arriva un nuovo personaggio nella soap opera

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore per le prossime puntate che andranno in onda rivelano l’arrivo di un nuovo personaggio. Si tratta di una donna abbastanza misteriosa, con cui verrà visto parlare Vito da Irene. La sua azienda in Australia, inoltre, comincerà ad avere problemi. Maria però rimarrà all’oscuro di tutto ciò, poiché le racconterà una bugia. Tutte questi ultimi risvolti metteranno in dubbio i sentimenti che il giovane prova per Maria. Ma di chi si tratta?

Il paradiso delle signore Vito misteriosa donna
Il paradiso delle signore Vito insieme a una donna misteriosa, foto Screenshot – VelvetGossip

Irene chiede ad Alfredo di spiare Vito e anche lui trova il giovane parlare con questa donna misteriosa, di cui non si conosce l’identità. Anche Francesco comincerà a mettere in dubbio i sentimenti di Vito per Maria. La donna non si sa ancora chi sia, ma certamente c’entra con gli affari di Lamanti e potrebbe trattarsi di una sua collaboratrice, ma per il momento gli spoiler non rivelano nulla. Eppure, per Maria i problemi non si fermano alla sfera sentimentale. Pare, infatti, che la giovane inizi ad avere qualche imprevisto anche a livello lavorativo. Flora, infatti, deciderà di lasciare il grande magazzino e, oltre a deludere Vittorio, lascerà sola la Puglisi.

Maria si scontrerà duramente con la Ravasi, giudicandola colpevole di andare a lavorare con la concorrenza. Ma Flora torna sui suoi passi e il clima finalmente si farà più sereno. La donna, infatti, dopo un’opera di convincimento da parte di Matilde, deciderà di aiutare per un’ultima volta Maria con un’importante sfilata. Nel frattempo, arriva un’importante colpo di scena anche tra la situazione tra Ezio, Gloria e Veronica. Dopo i continui tira e molla dell’uomo, impegnato adesso a risolvere i problemi di Gemma, è proprio la sua amante a prendere una decisione drastica per il loro futuro. Gloria, infatti, decide di partire per gli Stati Uniti e lasciare per sempre Ezio. Come la prenderà il Colombo? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore. 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio