Continua la diatriba a distanza tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family. Il libro-bomba scritto dal figlio ribelle di Lady Diana e re Carlo, Spare, infatti, non ha fatto altro che rovinare ulteriormente i rapporti che si erano già sgretolati con la decisione di abbandonare la vita di corte. Presto assisteremo all’incoronazione di re Carlo, ma pare che se Harry e Meghan potrebbero essere nella lista degli invitati, non sarà lo stesso per i piccoli Archie e Lilibeth. Ecco perché i loro figli potrebbero essere “esclusi”.
A lanciare l’ennesima bomba sul rapporto di astio che si è ormai creato tra i Sussex e il resto dei membri della Royal Family è il Telegraph. Il quotidiano londinese, infatti, avrebbe rivelato uno spiacevole retroscena, ancora non ufficialmente confermato. I figli di Harry e Meghan potrebbero non essere tra la lista degli invitati per l’incoronazione di re Carlo, fissata ormai al 6 maggio, lo stesso giorno proprio del compleanno di Archie. La soffiata sarebbe stata data da una fonte interna a palazzo, che ne avrebbe svelato anche il motivo di tale decisione. Ma cosa succederà adesso? Harry e Meghan decideranno di presenziare in ogni caso? Scopriamo il motivo della scelta di Carlo di escludere i due nipoti.
Non c’è pace per Harry e Meghan, che solo qualche anno fa hanno deciso di lasciare la vita di corte per vivere la loro quotidianità in più tranquillità, lontano dall’occhio vigile dei paparazzi. Pare, infatti, che il re Carlo abbia deciso di escludere i due figli della coppia dall’invito che i due avrebbero ricevuto per la sua incoronazione il prossimo 6 maggio. Il motivo di tale decisione accende molti dubbi sulla questione.
Pare che dietro la decisione di non invitare Archie e Lilibeth all’incoronazione di re Carlo, ci sia un motivo legato principalmente all’età dei due nipotini. I figli di Harry e Meghan, infatti, sarebbero troppo piccoli per partecipare a un evento di simile portata. La giustificazione del motivo di tale esclusione sarebbe stata data da parte di una fonte interna al palazzo. Eppure, la questione dell’età accende molti interrogativi.
Sembra, infatti, che al contrario i figli dei nuovi Principi del Galles siano tutti e tre correttamente inseriti nella lista degli invitati, nonostante l’ultimo, Luis, compia ad aprile appena cinque anni. Anche George e Charlotte presenzieranno, così come i nipoti assai più grandi della futura regina consorte, Camilla Parker Bowles. Agli occhi di tutti, infatti, questo sempre un ulteriore e chiaro affronto ai Sussex. Inoltre, già è stato ufficializzato che Harry e Meghan non potranno nemmeno essere presenti sulla celebre apparizione dalla balconata. Potrebbe essere l’occasione giusta per declinare l’invito, che tra le altre cose coincide anche con il compleanno di Archie. Al momento la coppia non ha ancora ufficializzato la sua partecipazione. Che possano fare un passo indietro? Staremo a vedere.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More