Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, i figli Archie e Lilibeth non sono invitati all’incoronazione di re Carlo: il motivo

Ennesimo affronto della Royal Family nei confronti di Harry e Meghan. Ecco perché Archie e Lilibeth non sono invitati all'incoronazione

Continua la diatriba a distanza tra Harry e Meghan e il resto della Royal Family. Il libro-bomba scritto dal figlio ribelle di Lady Diana e re Carlo, Spare, infatti, non ha fatto altro che rovinare ulteriormente i rapporti che si erano già sgretolati con la decisione di abbandonare la vita di corte. Presto assisteremo all’incoronazione di re Carlo, ma pare che se Harry e Meghan potrebbero essere nella lista degli invitati, non sarà lo stesso per i piccoli Archie e Lilibeth. Ecco perché i loro figli potrebbero essere “esclusi”.

Harry Meghan incoronazione re Carlo
Harry e Meghan l’invito all’incoronazione di re Carlo, foto Ansa – VelvetGossip

A lanciare l’ennesima bomba sul rapporto di astio che si è ormai creato tra i Sussex e il resto dei membri della Royal Family è il Telegraph. Il quotidiano londinese, infatti, avrebbe rivelato uno spiacevole retroscena, ancora non ufficialmente confermato. I figli di Harry e Meghan potrebbero non essere tra la lista degli invitati per l’incoronazione di re Carlo, fissata ormai al 6 maggio, lo stesso giorno proprio del compleanno di Archie. La soffiata sarebbe stata data da una fonte interna a palazzo, che ne avrebbe svelato anche il motivo di tale decisione. Ma cosa succederà adesso? Harry e Meghan decideranno di presenziare in ogni caso? Scopriamo il motivo della scelta di Carlo di escludere i due nipoti.

Carlo decide di escludere i figli di Harry e Meghan dall’invito per l’incoronazione: ecco il perché

Non c’è pace per Harry e Meghan, che solo qualche anno fa hanno deciso di lasciare la vita di corte per vivere la loro quotidianità in più tranquillità, lontano dall’occhio vigile dei paparazzi. Pare, infatti, che il re Carlo abbia deciso di escludere i due figli della coppia dall’invito che i due avrebbero ricevuto per la sua incoronazione il prossimo 6 maggio. Il motivo di tale decisione accende molti dubbi sulla questione.

Harry Meghan perché i figli non sono invitati
Perché i figli di Harry e Meghan non sono invitati all’incoronazione, foto Ansa – VelvetGossip

Pare che dietro la decisione di non invitare Archie e Lilibeth all’incoronazione di re Carlo, ci sia un motivo legato principalmente all’età dei due nipotini. I figli di Harry e Meghan, infatti, sarebbero troppo piccoli per partecipare a un evento di simile portata. La giustificazione del motivo di tale esclusione sarebbe stata data da parte di una fonte interna al palazzo. Eppure, la questione dell’età accende molti interrogativi.

Sembra, infatti, che al contrario i figli dei nuovi Principi del Galles siano tutti e tre correttamente inseriti nella lista degli invitati, nonostante l’ultimo, Luis, compia ad aprile appena cinque anni. Anche George e Charlotte presenzieranno, così come i nipoti assai più grandi della futura regina consorte, Camilla Parker Bowles. Agli occhi di tutti, infatti, questo sempre un ulteriore e chiaro affronto ai Sussex. Inoltre, già è stato ufficializzato che Harry e Meghan non potranno nemmeno essere presenti sulla celebre apparizione dalla balconata. Potrebbe essere l’occasione giusta per declinare l’invito, che tra le altre cose coincide anche con il compleanno di Archie. Al momento la coppia non ha ancora ufficializzato la sua partecipazione. Che possano fare un passo indietro? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio