Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Matrimonio a Prima Vista 10, chi sono Gennaro e Simona: età, lavoro, passioni e tutte le curiosità

Gennaro e Simona sono tra i concorrenti della decima edizione di Matrimonio a Prima Vista: tutto quello che c'è da sapere su di loro

La decima stagione di Matrimonio a prima vista è entrata nel vivo e i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa ne sarà delle nuove coppie nate nel programma. Un programma che rappresenta, in realtà, un vero e proprio esperimento per sei single, che decidono di mettersi in gioco e di trovare l’amore in maniera del tutto inusuale. Un percorso completamente al contrario per loro, che prima si sposano e poi conoscono il proprio marito o la propria moglie!

Chi sono Gennaro e Simona di Matrimonio a Prima Vista
Matrimonio a Prima Vista, tutto su Gennaro e Simona . credits Instagram @Realtimetv (Velvetgossip.it)

Proprio così, come suggerisce il titolo della trasmissione in onda su Real Time, le coppie si incontrano per la prima volta proprio il giorno delle loro nozze. A creare le coppie un gruppo di esperti che, dopo aver intervistato e studiato ogni singolo concorrente, decidono di ‘associarli’ in base a possibili affinità e tratti comuni. L’avventura inizia così, con le nozze ‘a prima vista’, per poi proseguire con viaggio di nozze e convivenza. Solo dopo sei mesi ogni coppia deciderà di proseguire la storia o, come spesso accade, di divorziare. Quale sarà la scelta di Gennaro e Simona? Tra i protagonisti della stagione 10 dello show ci sono anche loro, che sin sa subito sembrano aver trovato un certo feeling. Proseguirà fino alla fine del percorso? In attesa di scoprirlo, conosciamoli!

Matrimonio a Prima Vista 10, chi sono Gennaro e Simona: conosciamoli meglio

Tra gli sposi della decima edizione di Matrimonio a Prima Vista ci sono anche loro, Gennaro Vergara e Simona Viola. Single come il resto dei protagonisti, i due sono stati accoppiati e non potevano che essere più felici: sin dall’inizio hanno ammesso di essersi piaciuti dal primo istante. L’idillio andrà avanti anche nel corso dei mesi insieme? Quella che andrà in onda mercoledì prossimo sarà la terza puntata di questa edizione, che diventa sempre più interessante. In attesa di scoprire l’evoluzione dei vari rapporti, conosciamo meglio Giacomo e Simona.

Matrimonio a Prima vista, tutto su Gennaro e Simona
Matrimonio a prima vista, come finirà tra Gennaro e Simona) – Credits Instagram @Realtimetv (Velvetgossip.it)

34 anni, di Reggio Emilia, Giacomo lavora come cameriere ed è single da due anni. Pur essendo impegnato da anni nel campo della ristorazione, la sua grande passione è la fotografia ( che lo accomuna con la sua neo sposa Simona). Diventare fotografo è infatti il suo sogno. Ha una sorella e una una nipote che adora. E single da diversi anni ( cinque) anche Simona, 30 anni, viene da Viareggio ma ha origini palermitane. Cinque fratelli maschi per lei, che ama la libertà ma sogna di trovare un uomo che porti un po’ di scompiglio nella sua vita. Lavora come amministratrice di un cantiere navale di famiglia ed ama sport, ballare e cenare fuori.

Simona e Giacomo troveranno il vero amore proprio grazie a Matrimonio a prima vista? Noi non possiamo che augurarci che le loro nozze vadano a buon fine e che l’amore trionferà anche a telecamere spente, come è accaduto ad alcune coppie del passato. E voi, state seguendo questa nuova entusiasmante edizione dello show? Appuntamento a mercoledì 22 marzo 2023, ne vedremo delle belle!

 

Pulsante per tornare all'inizio