Categorie: Royal Gossip

Alberto di Monaco, compleanno con ‘sorpresa’: è accaduto davanti a tutti

Il principe Alberto di Monaco ha spento 65 candeline il 14 marzo del 2023. Un compleanno speciale per il sovrano di Monaco, che ha festeggiato nel Principato in compagnia della sua famiglia. Una giornata da ricordare e, per farlo, il reale ha condiviso su Instagram alcuni scatti davanti al Theatre des Muses di Monaco: al suo fianco i gemellini Jacques e Gabriella, 8 anni, e la moglie Charlene Wittstock.

Charlene Wittstock, cos’è successo al compleanno di Alberto di Monaco – credits Ansa (Velvetgossip.it)

Un compleanno organizzato proprio dai suoi figlioletti, che hanno preparato una vera e propria sorpresa al loro papà: uno spettacolo teatrale dal titolo La sorcière du placard aux balais (La strega dell’armadio di scope), interpretato e diretto sa Anthea Sogno (con loro negli scatti postati sui social). Come raccontato dal sovrano a People, i bambini non avevano rivelato nulla al papà, ma semplicemente gli hanno chiesto di tenersi libero dopo le 17 e 30. Una serata magica, all’insegna dell’allegria, come testimoniano le foto condivise dal principe. Foto in cui non manca lei, Charlene, che appare serena, nonostante le continue voci di una presunta crisi di coppia. A proposito della principessa e della sua presenza al 65esimo del marito, c’è un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi più attenti. E che ha fatto un bel po’ chiacchierare. Ecco di cosa si tratta.

Charlene Wittstock al compleanno di Alberto di Monaco: l’assenza inziale non è passata inosservata

Nel corso del suo compleanno, durante il cambio della guardia di mezzogiorno, Alberto di Monaco si è affacciato dal balcone di Palais Princier con i figli Jacques e Gabrielle. Per lui l’omaggio dell’Orchestra dei Carabineri, che si è esibita col Joyeux Anniversaire, ma una clamorosa assenza ha scatenato le voci di gossip più disparate. Sul balcone, infatti, non c’è stata traccia di Charlene, che non è apparsa al fianco del marito e dei suoi bambini. Un’assenza che ha fatto un bel po’ parlare, alimentando le voci di crisi. Dopo poco, però, il colpo di scena.

Scatto di famiglia al compleanno di Alberto di Monaco – Credits Instagam (Velvetgossip.it)

La principessa è apparsa negli scatti davanti al teatro, felice e sorridente, al fianco del festeggiato, dei loro bambini e di Anthea Sogno, protagonista dello spettacolo teatrale a cui hanno assistito. Un quadro familiare sorridente, che sembra spazzare completamente via le indiscrezioni su una presunta rottura. Indiscrezioni sempre smentite dalla coppia, ma che non sono mai sparite del tutto. Al contrario, come riportato un po’ di mesi fa dal settimanale francese Voici, ci potrebbe essere addirittura un accordo tra Charlene e il principe Alberto, secondo cui il sovrano verserebbe 12 milioni di euro alla consorte per salvare le apparenze e presenziare agli eventi pubblici.

Quel che è certo è che, seppur “in ritardo”, Charlene ha partecipato al 65 esimo compleanno del marito e lo ha fatto sfoggiando un look per niente banale. Un mix di eleganza e sportività, con pantaloni cargo ( un vero must degli ultimi mesi) abbinati ai tacchi a spillo. Raffinatezza da vendere, come sempre, per l’ex nuotatrice e modella, che sa sempre come farsi notare. Anche quando arriva in un secondo momento.

Angela Robustelli

Pubblicato da
Angela Robustelli

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

12 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

13 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

16 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

18 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

18 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

23 ore Fa