Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Alberto di Monaco, compleanno con ‘sorpresa’: è accaduto davanti a tutti

Alberto di Monaco ha compiuto 65 anni e ha festeggiato con moglie e figli: Charlene Wittstock però non è apparsa subito

Il principe Alberto di Monaco ha spento 65 candeline il 14 marzo del 2023. Un compleanno speciale per il sovrano di Monaco, che ha festeggiato nel Principato in compagnia della sua famiglia. Una giornata da ricordare e, per farlo, il reale ha condiviso su Instagram alcuni scatti davanti al Theatre des Muses di Monaco: al suo fianco i gemellini Jacques e Gabriella, 8 anni, e la moglie Charlene Wittstock.

Alberto di Monaco e Charlene, cosa è successo al compleanno del Principe
Charlene Wittstock, cos’è successo al compleanno di Alberto di Monaco – credits Ansa (Velvetgossip.it)

Un compleanno organizzato proprio dai suoi figlioletti, che hanno preparato una vera e propria sorpresa al loro papà: uno spettacolo teatrale dal titolo La sorcière du placard aux balais (La strega dell’armadio di scope), interpretato e diretto sa Anthea Sogno (con loro negli scatti postati sui social). Come raccontato dal sovrano a People, i bambini non avevano rivelato nulla al papà, ma semplicemente gli hanno chiesto di tenersi libero dopo le 17 e 30. Una serata magica, all’insegna dell’allegria, come testimoniano le foto condivise dal principe. Foto in cui non manca lei, Charlene, che appare serena, nonostante le continue voci di una presunta crisi di coppia. A proposito della principessa e della sua presenza al 65esimo del marito, c’è un dettaglio che non è passato inosservato agli occhi più attenti. E che ha fatto un bel po’ chiacchierare. Ecco di cosa si tratta.

Charlene Wittstock al compleanno di Alberto di Monaco: l’assenza inziale non è passata inosservata

Nel corso del suo compleanno, durante il cambio della guardia di mezzogiorno, Alberto di Monaco si è affacciato dal balcone di Palais Princier con i figli Jacques e Gabrielle. Per lui l’omaggio dell’Orchestra dei Carabineri, che si è esibita col Joyeux Anniversaire, ma una clamorosa assenza ha scatenato le voci di gossip più disparate. Sul balcone, infatti, non c’è stata traccia di Charlene, che non è apparsa al fianco del marito e dei suoi bambini. Un’assenza che ha fatto un bel po’ parlare, alimentando le voci di crisi. Dopo poco, però, il colpo di scena.

Alberto di Monaco compie 65 anni: c'è la moglie Charlene
Scatto di famiglia al compleanno di Alberto di Monaco – Credits Instagam (Velvetgossip.it)

La principessa è apparsa negli scatti davanti al teatro, felice e sorridente, al fianco del festeggiato, dei loro bambini e di Anthea Sogno, protagonista dello spettacolo teatrale a cui hanno assistito. Un quadro familiare sorridente, che sembra spazzare completamente via le indiscrezioni su una presunta rottura. Indiscrezioni sempre smentite dalla coppia, ma che non sono mai sparite del tutto. Al contrario, come riportato un po’ di mesi fa dal settimanale francese Voici, ci potrebbe essere addirittura un accordo tra Charlene e il principe Alberto, secondo cui il sovrano verserebbe 12 milioni di euro alla consorte per salvare le apparenze e presenziare agli eventi pubblici.

Quel che è certo è che, seppur “in ritardo”, Charlene ha partecipato al 65 esimo compleanno del marito e lo ha fatto sfoggiando un look per niente banale. Un mix di eleganza e sportività, con pantaloni cargo ( un vero must degli ultimi mesi) abbinati ai tacchi a spillo. Raffinatezza da vendere, come sempre, per l’ex nuotatrice e modella, che sa sempre come farsi notare. Anche quando arriva in un secondo momento.

Pulsante per tornare all'inizio