Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Felice di condividere con voi la notizia”, Alberto Matano non si trattiene a La vita in diretta

Durante la messa in onda del talk show, Alberto Matano ha scelto di condividere con i telespettatori un lieto annuncio: ecco le sue parole

Nel corso di una delle ultime puntate andate in onda de La vita in direttaAlberto Matano ha scelto di allietare i telespettatori con una notizia inaspettata. Il giornalista e conduttore ha chiuso l’appuntamento quotidiano del talk show di Rai Uno sganciando la bomba finale. Immediata, in studio, è stata la standing ovation partita dai presenti. Insomma, cosa ha destato la gioia dello studio della trasmissione televisiva? Ecco cosa è accaduto nel corso del talk show.

Alberto Matano lieto annuncio
Cosa ha rivelato Alberto Matano nello studio de La vita in diretta (ANSA) – Velvetgossip.it

La vita in diretta è una delle trasmissioni più seguite dal pubblico italiano. Condotto da Alberto Matano, il talk show tiene compagnia ai telespettatori dal lunedì al venerdì dalle ore 17.05 alle 18.45. Quotidianamente, il giornalista intrattiene gli spettatori con gli argomenti di attualità, lasciando però anche spazio a tematiche più “leggere”.

Ultimamente, nel corso della diretta televisivi, il “padrone di casa” ha scelto di spiazzare tutti, rivelando una lieta notizia, a chiusura della puntata. Spontaneamente, in studio è partita un’ovazione generale, che ha coinvolto gli ospiti presenti. Ma cosa è successo e cosa ha scatenato questa reazione di grande gioia, condivisa anche dallo stesso conduttore? Ecco la verità su ciò che è accaduto ne La vita in diretta.

Alberto Matano spiazza tutti nello studio de La vita in diretta: il lieto annuncio emoziona tutti

Nel corso di una delle puntate più recenti de La vita in diretta, Alberto Matano ha toccato diversi temi. A chiusura della puntata, però, il conduttore ha scelto di salutare il proprio pubblico con una chicca, apprezzata in studio. “Sono molto felice di condividere con voi la notizia di un importante riconoscimento“, ha difatti esordito il giornalista, attirando su di sé l’attenzione generale. Subito dopo, Matano ha precisato di cosa si trattasse: “Domenica scorsa il nostro Manuel (Bortuzzo, n.d.r.) a Lignano Sabbiadoro ha vinto due medaglie d’oro!

Alberto Matano in diretta: ecco cosa ha rivelato
Ecco le parole di Alberto Matano in diretta (ANSA) – Velvetgossip.it

La notizia ha destato grande gioia da parte dei presenti in studio. Tutti, da Claudio Santamaria a Anna Pettinelli, da Rosanna Cancellieri al resto della troupe coinvolta nel programma, hanno tributato al nuotatore – ex vippone della sesta edizione del GF Vip – un sentito applauso. Il conduttore ha continuato a tessere le lodi dell’atleta paralimpico, seguito dalla stessa Cancellieri che si è complimentata con lui per il prestigioso traguardo raggiunto. Incalzato poi dal “padrone di casa”, che gli ha domandato: “Che emozione è stata?“, Manuel Bortuzzo ha potuto poi dar voce ai propri pensieri, rompendo il silenzio anche su questo nuovo, ennesimo, successo.

È stata un’emozione importante, la prima gara internazionale con atleti arrivati da ogni parte del mondo“, ha spiegato Bortuzzo, che ha poi proseguito – Mi sono ritrovato veramente a casa perché la piscina è il mio ambiente, il nuoto è quello che devo fare perciò sono molto contento e ora si va avanti.” Dopo un periodo di stop, il nuotatore sembra pronto a tornare a pieno regime, tant’è che ha obiettivi ben precisi. “Ora si tenta di arrivare ai mondiali della prossima estate“, ha chiosato infine il giovane atleta.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio