Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Talent Show

Amici, svelato il primo eliminato del Serale? Un prof di sbilancia

Il Serale di Amici sta per iniziare, ma già spunta fuori il primo colpo di scena. Ecco chi potrebbe essere il primo eliminato

L’ultima puntata del pomeridiano di Amici è andata in onda domenica 12 marzo, dopo che Maria De Filippi è finalmente tornata negli studi di registrazione in seguito al lutto di Maurizio Costanzo. Le squadre per il Serale sono tre e sono già state formate. Adesso toccherà attendere fino al 18 marzo per la messa in onda della prima puntata. Ma nel frattempo, iniziano a farsi ipotesi su chi potrebbe essere il primo eliminato della nuova fase.

Amici primo eliminato Serale
Amici spunta possibile primo eliminato del Serale, foto Screenshot – VelvetGossip

Gli allievi della scuola di Amici si iniziano a preparare per la fase del Serale a cui mancano solo pochissimi giorni. I professori avranno il potere di giudicare i ballerini e i cantanti di tutte le squadre, anche quelle non loro. Per questo motivo, uno tra i maestri professionisti si è un po’ sbilanciato negli ultimi appuntamenti con il daytime che precederanno la messa in onda della nuova puntata del Serale. Il professore avrebbe decretato, infatti, chi potrebbe essere il primo eliminato dal talent show in questa nuova fase. Ecco di chi si tratta e cosa è successo nello studio delle prove.

Emanuel Lo azzarda e rivela chi sarà il primo eliminato dal Serale di Amici

Dopo aver formato le tre squadre che si sfideranno al Serale, i professori continuano a mettere in guardi a i propri allievi. La nuova fase, infatti, potrà decretare fin dalla prima puntata nuovi eliminati per questo tutti dovranno fare del loro meglio per poter superare le prove per le quali verranno giudicati. Eppure, c’è già Emanuel Lo che ci tiene a dare qualche giudizio sugli altri allievi e svela chi, secondo lui, dovrebbe essere il primo eliminato del Serale di Amici.

Amici Gianmarco Petrelli Emanuel Lo
Amici Emanuel Lo affossa Gianmarco Petrelli, foto Screenshot – VelvetGossip

Si tratta di Gianmarco Petrelli, nei confronti del quale il professore si è un po’ più sbilanciato e ha rivelato quella che dovrebbe essere la sua fine all’interno del talent show. “Gianmarco è un ballerino con una tecnica molto debole. Questo si vede soprattutto se esce dal suo. C’è stato un disequilibrio tra alcune coreografie che ha portato quest’anno, alcune erano carine e altre erano fragili“, ha spiegato mentre era in sala prove con i suoi allievi il professore. E da lì a poco ha voluto dare una sentenza ancora più feroce. “C’è differenza tra l’artista e quello che balla tanto per ballare. Secondo me lui è uno di quelli che dovrebbe uscire prima, lui è uno dei più deboli tra tutti“, ha ammesso.

Insomma, pare proprio che il professore non abbia alcuna fiducia dell’operato di Gianmarco Petrella. Eppure, l’allievo non è stato l’unico ad essere preso sott’occhio dal ballerino professionista. “Vorrei analizzare le altre squadre, partirei con quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ramon è un ballerino che fuori dal suo ha molti punti deboli, tanti punti deboli“, ha continuato. E ne ha avute anche da ridire su Isobel e Mattia. Insomma, non ha risparmiato proprio nessun allievo dai suoi duri giudizi. Chissà se Emanuel Lo abbia indovinato proprio il primo eliminato del Serale di Amici. Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio