Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Terra Amara, spoiler fino al 24 marzo: svolta incredibile, cosa faranno Yilmaz e Zuleyha

Terra Amara, anticipazioni fino al 24 marzo: colpo di scena sconvolgente, cosa accadrà tra Yilmaz e Zuleyha

Un successo straordinario, quello ottenuto dalla soap opera Terra Amara nel nostro Paese. Niente di nuovo: le serie tv turche fanno letteralmente impazzire il pubblico italiano, che si appassiona alle vicende dei protagonisti e non perde una puntata. Al centro di Terra Amara c’è la (tormentata) storia d’amore tra Zuleyha e Yilmaz, sin dall’inizio caratterizzata da mille ostacoli. Nelle prossime puntate, però, ci sarà una clamorosa svolta.

Terra Amara anticipazioni, colpo di scena tra Zuleyha e Yilmaz
Terra Amara spoiler, la decisione di Yilmaz e Zuleyha – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Come sappiamo, Zuleyha ha sposato Demir su ricatto di Hunkar: una verità taciuta per troppo tempo, che ha allontanato sempre di più la donna dal suo vero amore, Yilmaz Akkaya. Quest’ultimo, sentendosi tradito, ha iniziato una nuova vita al fianco della dottoressa Mujgan, ma Zuleyha non è mai uscita dal suo cuore. Come finirà? I telespettatori italiani non sanno che questa attualmente in onda è soltanto la prima delle quattro stagioni della soap opera e che c’è ancora tantissimo da vedere. Qualcosa di clamoroso, però, accadrà già nei prossimi episodi, in onda su Canale 5 dopo Beautiful. Se non temete spoiler, per voi le anticipazioni di Terra amara fino al 24 marzo: accadrà di tutto!

Terra Amara, spoiler fino al 24 marzo: salta il piano di Yilmaz e Zuleyha

In Terra Amara sta per scoppiare una vera e propria bomba! Demir rischia la vita dopo la condanna a morte e l’unica persona che può salvarlo, Sermin, è finita in coma in seguito ad un incidente. Se Hunkar spera che la donna si risvegli per aiutare il figlio, non è lo stesso per Yilmaz, che, pur sconvolgendosi del suo stesso pensiero, in cuor suo vorrebbe che la donna non si salvasse, così da non scagionare il rivale di sempre. Rivale che, però, riuscirà a cavarsela.

Anticipazioni Terra Amara, cosa accadrà a Yilmaz e Zuleyha
Terra Amara Spoiler, colpo di scena tra Zuleyha e Yilmaz – Credits Mediaset Infinity (Velvetgossip.it)

Le anticipazioni rivelano che, grazie al ritrovamento dell’arma con cui è stato ucciso Cengaver, Demir tornerà libero: nessuna impronta dello Yaman sulla pistola. L’uomo torna a casa e chiede scusa a Zuleyha per aver dubitato di lei e pensato che fosse scappata con Yilmaz, ma attenzione: è proprio quello che i due innamorati tenteranno di fare. Servendosi dell’aiuto di Gultern, Yilmaz e Zuleyha pianificano una fuga, con tanto di luogo concordato per il grande incontro. Un piano rischioso: come farà la Altun a sfuggire agli occhi attenti della famiglia Yaman?

Zuleyha approfitterà di un momento abbastanza caotico in villa Yaman e, durante una cena, fuggirà per raggiungere il posto concordato col suo amante. Che, nel frattempo, si è recato in ospedale da Mujgan per rivelare tutto il suo piano prima di partire, ma ecco il colpo di scena. Una notizia sconvolgerà Yilmaz che tarderà all’appuntamento con Zuleyha e troverà solo un ciondolo della giovane. Quest’ultima penserà che l’uomo non si sia presentato di proposito e tra i due si creerà un nuovo distacco. Riusciranno a superare anche questa e a ritrovarsi più uniti che mai? Non ci resta che attendere le prossime puntate: i colpi di scena saranno tantissimi, preparate i pop corn!

Pulsante per tornare all'inizio