Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Dove vivono Teresa Langella e Andrea Dal Corso? Ecco la loro dimora dopo Uomini e Donne

Dopo un inizio non proprio tra i migliori, Teresa Langella e Andrea Dal Corso non si sono più lasciati: ecco dove abitano ora

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono stati una delle coppie più apprezzate e seguite dal pubblico, nate nello studio di Uomini e Donne. Il loro è stato sicuramente un percorso atipico, soprattutto nel momento della scelta. Combattuta tra il suo attuale fidanzato e Antonio Moriconi, l’ex tronista ha poi optato per Dal Corso, il quale le ha rifilato un “due di picche”. Evidentemente, è tornato sui suoi passi, tant’è che da quell’ormai lontano 2019 i due stanno insieme. Non solo, di recente è anche arrivata la proposta di matrimonio: ma avete visto dove abitano?

Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo Uomini e Donne
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ecco dove abita la coppia nata a Uomini e Donne (Credits: @teresalangella___/ Instagram) – Velvetgossip.it

Insomma, possiamo dire che la loro storia d’amore non sia nata nel migliore dei modi. Dopo il percorso tortuoso, nella stagione televisiva 2018-2019, per Teresa Langella e Andrea Dal Corso non sembravano esserci speranze. E poi, la svolta improvvisa, che ha spiazzato tutti. I due hanno inoltre avuto modo di condividere il momento della (nuova) scelta in studio, con tanto di caduta dei petali rossi. Da allora, di anni ne sono passati circa quattro e i due sono andati anche a vivere insieme, archiviata l’esperienza di Uomini e Donne. Ecco dove abitano ora.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ecco dove abitano ora dopo Uomini e Donne

Nell’ultimo periodo, i nomi di Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tornati alla ribalta. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, ha fatto sapere ai propri follower di essere intenzionata a compiere il grande passo. Alcune settimane fa, sui rispettivi profili Instagram, è apparsa una clip molto significativa, che mostra lo speciale momento della proposta di matrimonio, sulla suggestiva cornice di una spiaggia.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso casa: dove abitano
Ecco dove abitano Teresa Langella e Andrea Dal Corso (Credits: @teresalangella___/ Instagram) – Velvetgossip.it

E chi se lo sarebbe mai aspettato😭Mi dicesti: “In uno di questi post-it c’è scritto il luogo in cui ti chiederò di sposarmi” e quel giorno è oggi! Non ho mai pianto così tanto in tutta la mia vita, ho ancora le mani che mi tremano e il fiato corto, cortissimo.“, ha scritto l’ex tronista condividendo il video sul suo profilo Instagram. Insomma, i due ormai sono inseparabili e quel rifiuto iniziale del corteggiatore ci appare come un lontano ricordo.

Dopo aver vissuto insieme per un periodo a Milano, i due avrebbero deciso di cambiare città e, da un po’, abitano a Roma, dove hanno comprato casa. Dando uno sguardo ai rispettivi social, è possibile vedere alcuni scorci della propria abitazione. A una prima occhiata, sembra che i due ex volti della trasmissione di Canale 5 preferiscano un tipo di arredamento moderno, ma comunque chic e di classe. In alcuni scatti, è evidente, inoltre, un particolare unico presente nella sala da pranzo, che rende la loro casa inconfondibile: un quadro stilizzato dei loro volti, in posa in una romantica. Insomma, un vero e proprio nido d’amore (che non rinuncia allo stile) per l’ex tronista e l’ex corteggiatore, che a breve convoleranno a nozze.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio