Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Lavoro tempo indeterminato, 20 assunzioni: requisiti e scadenze

La regione Campania mette a disposizione 20 assunzioni a tempo indeterminato attraverso un concorso a Napoli. Ecco come funziona

L’Università degli Studi di Napoli Federico II in collaborazione con la regione Campania indicono un nuovo concorso pubblico aperto a gran parte della popolazione. Un modo efficace per creare nuovi posti di lavori all’interno di un ambiente dinamico e stimolante, come è quello delle università. I requisiti per accedere al bando non sono molto complessi, per questo la domanda è aperta a gran parte degli abitanti della Campania o del resto dell’Italia. Ecco come funziona presentare la richiesta per partecipare alle selezioni.

Concorso Napoli assunzioni
Concorso Napoli 20 assunzioni programmate – VelvetGossip

Si aprono nuove possibilità per i cittadini campani e non solo. L’Università degli Studi di Napoli Federico II, infatti, collabora con la regione Campania e insieme indicono un bando pubblico per 20 assunzioni a tempo indeterminato. Si tratta di una ricerca volta a trovare addetti area servizi generali e tecnici del Comparto Università. I requisiti per accedere al bando sono abbastanza comuni e per questo che l’offerta si rivolge a gran parte della popolazione campana, ma anche delle altre regioni d’Italia che intendono partecipare alla selezione. Ecco come funziona la presentazione della domanda e il conseguente test di ammissione.

Aperto il nuovo bando di concorso a Napoli per addetti all’area servizi generali e tecnici dell’Università degli Studi di Napoli Federico II

L’Università degli Studi di Napoli Federico II insieme alla regione Campania ha indetto un nuovo concorso pubblico che mira a guidare all’assunzione di 20 nuove figure. Le risorse in questione si occuperanno dell’area servizi generali e tecnici del Comparto Università e lavoreranno in un ambiente dinamico e in continua evoluzione e miglioramento. I requisiti per accedere alla presentazione della domanda sono abbastanza comuni. Ecco cosa serve per fare la richiesta di partecipazione al concorso pubblico indetto a Napoli.

Concorso Napoli test
Concorso Napoli come funziona il test – VelvetGossip

Bisognerà avere la licenza media, età minima di 18 anni, non avere precedenti penali, essere cittadino italiano o di uno degli Stati dell’Unione Europea, avere una posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva e l’idoneità fisica all’impiego. Sono abbastanza i comuni, quindi, i requisiti imprescindibili per presentare la domanda. Tutte le richieste saranno accolte dalle ore 9.00 del 13 marzo, fino alle ore 17.00 di venerdì 17 marzo. Sarà possibile inviare la domanda attraverso posta elettronica certificata oppure consegnata personalmente all’università partenopea. Non verranno prese in considerazione domande presentate oltre i termini e diversamente dai modi prestabiliti nel bando. Il bando di concorso è consultabile sulle pagine ufficiali della regione Campania, ma anche sul sito dell’università stessa.

Qual è il lavoro che si andrà a svolgere

Tra le nuove assunzioni sei posti saranno riservati a categorie protette, ma tutte verranno convalidate da un test che si articolerà in una prova scritta e una orale in cui si comproveranno le capacità degli individui selezionati. Le risorse in questione, una volta assunte, si occuperanno di diverse mansioni nell’area dei servizi generali. Controllo dell’accesso del pubblico, distribuzione della corrispondenza, archiviazione di documenti cartacei ed informatici, utilizzo di attrezzature tecniche ed elementari. Le attività lavorative si svolgeranno all’Università degli Studi di Napoli Federico II e non prevederanno trasferte. Il tempo per accedere alle domande si fa più breve, meglio cogliere l’attimo giusto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio