Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Kate Middleton, cosa è stata costretta a fare prima di sposare William: solo ora viene fuori

Prima di convolare a nozze, la principessa del Galles è stata costretta ad eseguire un test che ha lasciato tutti senza parole

Tra le pagine dell’autobiografia Spare – Il Minore, il principe Harry non ha risparmiato nessuno dei familiari, neanche Kate Middleton. Harry, infatti, ha rivolto attacchi anche alla cognata. 

Nessuno mai si sarebbe aspettato che, a distanza di anni dal matrimonio tra Kate Middleton e William ci sarebbe stata una profonda rottura tra il principe di Galles e ed Harry. Eppure, non solo le voci di corridoio a confermare il disincantato rapporto tra i figli di Lady Diana e l’attuale re Carlo III, ma anche le pagine di un libro che ha lasciato tutti senza parole.

Kate Middleton
Kate Middleton. Crediti: Instagram/the_princess__of_wales – velvetgossip

Da settimane le vetrine delle librerie espongono la copertina di Spare – Il Minore, ovvero l’autobiografia del principe Harry. Quest’ultimo – nel racconto – non si è risparmiato su nessuno dei componenti della Royal Family, neanche sulla cognata Kate Middleton.

Harry senza filtri tra le pagine di Spare – Il Minore

Con l’autobiografia che sta facendo successo fra i lettori e fan della Casa Reale, Harry non solo ha rivolto attacchi al fratello William e al padre re Carlo III, ma anche alla regina consorte Camilla che viene definita “pericolosa e perfida” e a sua cognata, Kate Middleton. Nonostante gli affondi del Duca di Sussex, la popolarità di William e Kate continua ad essere molto elevata tra i sudditi britannici. Il principe e la principessa di Galles sono i reali più amati nel Regno Unito. Non a caso qualcuno avrebbe voluto vedere direttamente William sul trono dopo la morte di sua Maestà la regina Elisabetta II.

Harry, Spare - Il Minore
Harry, Spare – Il Minore. Crediti: Instagram/meghan.markle.official – velvetgossip

Eppure – oggi – il clima tra i fratelli – e coloro che vi orbitano attorno – è nettamente cambiato. Harry e Meghan vivono in California, lasciando dunque le mura di Buckingham Palace, e nulla sembra alludere ad una possibile riconciliazione. Anzi, i rumors continuano a vederli sempre più distanti e non solo. A delineare più ombre intorno all royal family sono le pagine del libro Spare – Il Minore. Nell’autobiografia il principe Harry racconta un aneddoto che riporta alla memoria il matrimonio tra Kate e William, ponendo attenzione proprio sull’attuale principessa di Galles. Secondo le ‘confidenze’ di Harry, la Middlton sarebbe stata costretta ad accettare alcune cose molto particolari.

Kate Middleton, Harry senza filtri: cosa ha dovuto fare la principessa del Galles prima del suo matrimonio

Poiché il principe aveva scelto di sposare una donna che non appartenesse alla Famiglia Reale, il protocollo includeva alcuni requisiti a dir poco insoliti. Stando a quanto riportato da NDTV, tra i tanti punti da seguire, c’era anche un test per verificare se la futura regina potesse avere figli. Lo ha rivelato anche Tom Quinn, scrittore e autore del libro, Gilded Youth: An Intimate History of Growing Up in the Royal Family, un volume dove sono riportati dettagli molto interessanti sul matrimonio reale.

Lo stesso autore ha precisato che questa pratica viene eseguita “per garantire che una futura regina sia in grado di avere figli. Se Kate non fosse stata fertile, non c’è dubbio che il matrimonio sarebbe fallito“. Tom Quinn ha affermato inoltre che anche la principessa Diana ha dovuto sottoporsi agli stessi esami medici prima del suo matrimonio con Carlo, celebrato nel 1981 e che solo in seguito avrebbe capito il motivo di quegli esami.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio