Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il Principe Joachim di Danimarca scappa in America: colpa della madre? La verità

Novità in arrivo per il Principe Joachim di Danimarca. Il figlio della regina Margrethe II scappa da palazzo e si trasferisce in America

Qualcosa bolle in pentola nella famiglia reale danese. Infatti, proprio negli ultimi giorni l’ufficio stampa della corona ha diramato un comunicato ufficiale che rende noti a tutti i prossimi piani del Principe Joachim di Danimarca. Sembra, infatti, che dopo le recenti tensioni che ci siano state a palazzo, il principe abbia preso una decisione molto drastica decidendo di fuggire via con la sua famiglia in America. Stesso epilogo che c’è stato per Harry e Meghan? Sembra di no, la situazione è molto diversa. Ecco il motivo del trasferimento quasi immediato del Principe Joachim di Danimarca.

Principe Joachim Danimarca in America
Principe Joachim Danimarca fugge in America, foto Ansa – VelvetGossip

Dopo parecchio tempo trascorso a Parigi per l’ambasciata danese, il Principe Joachim di Danimarca è costretto di nuovo a fare le valigie e spostarsi, questa volta in America. Sono state molte negli ultimi mesi le indiscrezioni da parte della corona danese a vederlo protagonista, insieme al resto della sua famiglia. Il reale oggi, infatti, è sposato con la bellissima Marie Cavallier e i due hanno avuto due figli, se non fosse che il principe fosse già diventato padre per ben due volte con la sua precedente moglie. Sembra, infatti, che la nonna, la regina Margrethe II abbia deciso quasi improvvisamente di togliere il titolo di “principi” ai quattro figli di Joachim di Danimarca. E adesso, dopo uno choc così intenso, per il principe è l’ora di stravolgere di nuovo la sua vita e iniziare un nuovo capitolo insieme alla sua famiglia nel territorio americano. Ma è tutta colpa di Margrethe? Ecco tutta la verità.

Il Principe Joachim di Danimarca si trasferisce a Washington insieme alla sua famiglia: il motivo di tale decisione

La tensione si era fatta quasi alle stelle tra il Principe Joachim di Danimarca e sua madre, la regina Margrethe II. Dopo l’eliminazione del titolo nei confronti dei suoi nipoti, il principe e Marie Cavallier erano quasi sotto choc, per una decisione forse troppo affrettata. Eppure, sembra esserci altro sotto il loro motivo di trasferirsi al più presto in America.

Principe Joachim Danimarca Margrhete
Principe Joachim Danimarca e il rapporto con la regina Margrethe II, foto Ansa – VelvetGossip

Nessuna faida familiare pare abbia spinto il Principe Joachim di Danimarca ad abbandonare l’ambasciata danese a Parigi già tra pochissimi mesi. Infatti, sembra che a muovere la decisione del principino ci abbia pensato un nuovo e prestigioso incarico all’ambasciata di Danimarca in America. Si trasferirà a Washington insieme al resto della sua famiglia già dal prossimo 1 settembre. A proseguire per la loro strada, invece, saranno i figli maggiori, avuti dal procedente matrimonio. I due, infatti, hanno avviato ormai la loro carriera da modelli e intendono proseguire per il loro percorso senza avere interferenze da parte dei loro genitori.

Il Principe di Danimarca è quindi determinato a stravolgere la sua vita. In America lo attende un nuovo ruolo, molto simile a quello di adesso, che mira a rafforzare i legami e la cooperazione industriale tra la Danimarca e gli USA, ma anche con il Canada. Una posizione sicuramente importante e strategica. Eppure, questa potrebbe non essere l’unica motivazione del suo cambio di programma. Sembra, infatti, che nemmeno i rapporti tra Marie e Mary Donaldson, sua cognata, siano idilliaci recentemente. Soprattutto se quest’ultima è la moglie del primo erede al trono nella linea di successione. Tra le due non scorre buon sangue e chissà se sia stato anche questo uno dei motivi per cui abbia acconsentito a questa drastica decisione.

 

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio