Detto da loro

Davide Donadei derubato a Milano, lo sfogo social: “Mi hanno aggredito prendendomi in giro”

Ad alcuni giorni dalla sua uscita nella casa del GF Vip 7, Davide Donadei ha raccontato la disavventura che ha recentemente vissuto

Nel corso degli ultimi giorni, Davide Donadei è tornato a far parlare di sé. L’ex tronista, reduce dalla sua recente esperienza nella casa del GF Vip 7, ha dovuto lasciare la casa più spiata d’Italia per volere del pubblico. Il ritorno alla vita di tutti giorni, però, non sembra essere andato nel migliore dei modi per l’ex vippone, che si è trovato coinvolto in una spiacevole disavventura. Attraverso le proprie Instagram Stories, Donadei si è sfogato, condividendo con i propri follower ciò che gli è accaduto.

Davide Donadei derubato, lo sfogo social
Davide Donadei rompe il silenzio sulla sua disavventura: cosa è successo (Credits: @davide_don1/ Instagram) – Velvetgossip.it

È durato oltre 80 giorni nella casa del GF Vip 7 ma, alcune puntate fa, la sua avventura è giunta al termine. Ora, Davide Donadei è tornato nuovamente alla sua vita, sebbene il rientro alla quotidianità sia stato accompagnato da un fatto increscioso. L’ex tronista, che alcuni mesi fa era tornato alla ribalta per il discusso legame con Roberta Di Padua, ha difatti subito un’aggressione in un locale a Milano.

Nel corso della colluttazione, gli avrebbero sottratto un oggetto a cui era legato, in base a quanto confessato. Ecco dunque cosa ha svelato ultimamente sui propri social, attraverso le Instagram Stories apparse di recente sul suo profilo.

Davide Donadei, la disavventura dopo il GF Vip 7: ecco cosa è successo

Sin dalla sua uscita dalla casa del GF Vip 7, Davide Donadei ha scelto di risolvere alcuni conti in sospeso. Il celebre volto uscito dallo studio di Uomini e Donne si è rivisto con la sua ex, conosciuta proprio grazie al dating show di Canale 5, ovvero Chiara Rabbi.

Il vippone della settima edizione del reality, condotto da Alfonso Signorini, ha voluto chiarire con lei, spiegando sui social: “Ci siamo incontrati per parlare pacificamente, una volta per tutte. Io sarò sempre per il quieto vivere e spesso sono stato in silenzio perché credo che alla lunga la verità esce sempre. Ho dimostrato a Chiara che non l’ho mai tradita, tutti i teatrini da parte di quattro scappate di casa sono saltati fuori solo per prendere quattro followers in più.”

Davide Donadei si sfoga sui social per il furto subito
Davide Donadei parla del furto subito di recente – Velvetgossip.it

Ciononostante, oltre al chiarimento con la propria ex storica, gli ultimi giorni hanno riservato alcune sorprese poco piacevoli per Davide Donadei. Nel dettaglio, l’ex gieffino ha raccontato della disavventura che lo ha travolto di recente in un locale a Milano. Attraverso una Instagram Stories, l’ex tronista ha esordito, sganciando la bomba: “Ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro.”

Poco dopo, il diretto interessato ha spiegato più approfonditamente la dinamica, dichiarando: “Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata.” Solo dopo essersi visto con un amico, al quale ha raccontato l’accaduto, si è effettivamente reso conto del furto. Quest’ultimo, infatti, gli ha fatto notare l’assenza della collanina d’oro e, in seguito a ciò, Donadei ha realizzato inevitabilmente il furto subito.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio