Dopo il lutto che ha visto Maria De Filippi abbandonare per qualche giorno il suo amato studio televisivo, con la morte di Maurizio Costanzo, adesso finalmente la conduttrice è tornata alla sua routine. Continua, infatti, la messa in onda dei nuovi appuntamenti di Uomini e Donne. Ma durante una delle ultime puntate, la padrona di casa non ha potuto proprio trattenersi nei confronti di un suo collaboratore. Maria De Filippi, infatti, è dovuta intervenire nei confronti di Gianni Sperti. Ecco cosa è successo in puntata a Uomini e Donne.
Gianni Sperti e Tina Cipollari sono da anni al fianco di Maria De Filippi. I due opinionisti reggono perfettamente il loro ruolo, anche se in alcune occasioni non mancano l’occasione di superare un po’ il limite. Soprattutto nei confronti della loro “acerrima nemica” Gemma Galgani, con cui spesso tendono a sfogarsi. Eppure, questa volta Maria De Filippi, dopo l’ennesimo passo un po’ oltre, è dovuta intervenire nei confronti di Gianni Sperti. Ecco cosa è successo durante la diretta nel trono over di Uomini e Donne.
Tutto è iniziato quando Gemma è finita al centro dello studio insieme a Silvio. Pare, infatti, che i due siano usciti nuovamente insieme, ma neanche questa volta è scattata la scintilla che li ha portati a fare quel passo in più l’uno verso l’altra. Da parte del cavaliere l’interesse c’è, ma per gli opinionisti, in particolare secondo Gianni Sperti, Gemma non sarebbe poi così interessata come dice di essere. Ma da lì a poco la situazione è presto precipitata.
Per Silvio, infatti, Maria De Filippi annuncia che è arrivata una nuova dama, ma lui ribadisce di voler continuare a conoscere solo Gemma. Gianni Sperti fa notare però che come la dama torinese ha sempre fatto nelle scorse conoscenze è strano che con il cavaliere non faccia ancora quel passo in più nell’intimità. Gemma però non nasconde il suo interesse, ma vuole andarci piano anche se si sentirebbe già pronta. Ma Maria De Filippi spiega quanto non sia importante programmare un momento del genere, anzi.
Tina Cipollari e Gianni Sperti, in particolar modo, rincarano però la dose e cominciano a punzecchiare Gemma ricordandole quando raccontava di tutte le sue avventure passionali nello studio del dating show. Ma a quel punto, avendo superato il limite, è intervenuta Maria De Filippi, che è stata un po’ la voce del popolo, visto quello che hanno scritto gli utenti sul web. “Gianni le stai mettendo l’ansia da prestazione. Sente una pressione di sopra, fissata sul calendario. Ci devono essere le condizioni insomma”, ammette la conduttrice. E la dama torinese sembra confermare: “Non posso fare le cose a comando“. I due però dopo questo breve battibecco decidono di ballare insieme e ancora una volta Gianni interviene, posizionando bene le braccia tra i due mentre ballano. Sarà realmente interessata al cavaliere? Staremo a vedere.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More