Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
TV

Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta Gianni in diretta

Dopo un commento fuori luogo, Maria De Filippi non ha potuto far a meno che rimproverare Gianni Sperti a Uomini e Donne

Dopo il lutto che ha visto Maria De Filippi abbandonare per qualche giorno il suo amato studio televisivo, con la morte di Maurizio Costanzo, adesso finalmente la conduttrice è tornata alla sua routine. Continua, infatti, la messa in onda dei nuovi appuntamenti di Uomini e Donne. Ma durante una delle ultime puntate, la padrona di casa non ha potuto proprio trattenersi nei confronti di un suo collaboratore. Maria De Filippi, infatti, è dovuta intervenire nei confronti di Gianni Sperti. Ecco cosa è successo in puntata a Uomini e Donne.

Uomini e Donne Maria De Filippi Gianni Sperti rimprovero
Uomini e Donne Maria De Filippi rimprovera Gianni Sperti, foto Screenshot – VelvetGossip

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono da anni al fianco di Maria De Filippi. I due opinionisti reggono perfettamente il loro ruolo, anche se in alcune occasioni non mancano l’occasione di superare un po’ il limite. Soprattutto nei confronti della loro “acerrima nemica” Gemma Galgani, con cui spesso tendono a sfogarsi. Eppure, questa volta Maria De Filippi, dopo l’ennesimo passo un po’ oltre, è dovuta intervenire nei confronti di Gianni Sperti. Ecco cosa è successo durante la diretta nel trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gianni Sperti prende di mira Gemma Galgani e Maria De Filippi la difende

Tutto è iniziato quando Gemma è finita al centro dello studio insieme a Silvio. Pare, infatti, che i due siano usciti nuovamente insieme, ma neanche questa volta è scattata la scintilla che li ha portati a fare quel passo in più l’uno verso l’altra. Da parte del cavaliere l’interesse c’è, ma per gli opinionisti, in particolare secondo Gianni Sperti, Gemma non sarebbe poi così interessata come dice di essere. Ma da lì a poco la situazione è presto precipitata.

Uomini e Donne Gemma Silvio
Uomini e Donne Gemma e Silvio in esterna, foto Screenshot – VelvetGossip

Per Silvio, infatti, Maria De Filippi annuncia che è arrivata una nuova dama, ma lui ribadisce di voler continuare a conoscere solo Gemma. Gianni Sperti fa notare però che come la dama torinese ha sempre fatto nelle scorse conoscenze è strano che con il cavaliere non faccia ancora quel passo in più nell’intimità. Gemma però non nasconde il suo interesse, ma vuole andarci piano anche se si sentirebbe già pronta. Ma Maria De Filippi spiega quanto non sia importante programmare un momento del genere, anzi.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, in particolar modo, rincarano però la dose e cominciano a punzecchiare Gemma ricordandole quando raccontava di tutte le sue avventure passionali nello studio del dating show. Ma a quel punto, avendo superato il limite, è intervenuta Maria De Filippi, che è stata un po’ la voce del popolo, visto quello che hanno scritto gli utenti sul web. “Gianni le stai mettendo l’ansia da prestazione. Sente una pressione di sopra, fissata sul calendario. Ci devono essere le condizioni insomma”, ammette la conduttrice. E la dama torinese sembra confermare: “Non posso fare le cose a comando“. I due però dopo questo breve battibecco decidono di ballare insieme e ancora una volta Gianni interviene, posizionando bene le braccia tra i due mentre ballano. Sarà realmente interessata al cavaliere? Staremo a vedere.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio