Terra Amara continua ad avere il suo successo in Italia. Molti dei telespettatori si sono appassionati alle vite dei personaggi della ormai nota soap opera turca. Ecco dunque qualche anticipazione sulle puntate che andranno in onda questa settimana.
Le anticipazioni di Terra Amara arrivano puntuali e ci svelano che assisteremo a diverse ed inaspettate situazioni. Partiamo da Gulten che è ormai in fase di guarigione e Cetin che va a trovarla in ospedale dichiarandole i suoi sentimenti. Ebbene, questo è un primo passo per un possibile confronto tra i due protagonisti della soap opera. Un momento che era altrettanto atteso dal pubblico italiano.
Su Demir la situazione è nettamente diversa. L’uomo ha notato che Zuleyha ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ma confessa a Hunkar di temere che il suo cambio di atteggiamento sia dovuto al fatto che Zuleyha si è – probabilmente – rassegnata dopo aver saputo che Mujgan è incinta di Yilmaz. Nel frattempo Mujgan, che ha deciso di abortire, ci ripensa.
Mujgan sarà nel corso delle puntate della soap opera Terra Amara al centro di una decisione importante. La donna infatti, non vuole privarsi della possibilità di diventare madre e decide di partire per l’America e lasciare Yilmaz perché ha capito che lui ama ancora Zuleyha. Nel mentre Gaffur viene messo da parte e Demir nomina Saniye nuovo capo dei braccianti. Ma non solo! A causa di alcune dichiarazioni contro la famiglia Yaman rilasciate da Sermin a un giornale locale, con l’aiuto di Zuleyha, Demir decide di studiare un piano per salvare la propria immagine professionale. Parliamo d’amore con Cetin che dichiara a Gulter di voler chiedere la mano ma la ragazza è restia e a nulla servono le rassicurazioni di Cetin.
Le anticipazioni turche ci portano in una dimensione che presto verrà mandata in onda anche in Italia. Stavolta i riflettori sono puntati su Demir e Züleyha. Lo Yaman perde il controllo e spara alla moglie e non solo. La abbandona ferita nel bosco. Ma cosa porterà Yaman a esporsi così tanto da mettere in pratica un gesto così estremo? Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un passo indietro. Züleyha e Yilmaz si incontrano in segreto, ma all’appuntamento non sono soli, qualcuno li ha seguiti e sta osservando ogni loro singolo movimento. Difatti, proprio Mujigan – che ha scoperto che il marito si incontra con la sua ex – si reca nel luogo prefissato e riesce a filmare l’incontro dei due amanti. La dottoressa vuole utilizzare quelle immagini per mettere nei guai la sua rivale in amore. Non si ferma un attimo per capire se sia giusto compiere il passo tant’è che fa subito recapitare il filmato a Demir. Il ricco imprenditore può così vedere la moglie che incontra Yilmaz. Accecato dalla gelosia, l’uomo perde la testa.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More