Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Terra Amara anticipazioni: colpi di scena e decisioni inaspettate nei prossimi episodi

Una nuova settimana in compagnia della soap opera turca. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate

Terra Amara continua ad avere il suo successo in Italia. Molti dei telespettatori si sono appassionati alle vite dei personaggi della ormai nota soap opera turca. Ecco dunque qualche anticipazione sulle puntate che andranno in onda questa settimana. 

Le anticipazioni di Terra Amara arrivano puntuali e ci svelano che assisteremo a diverse ed inaspettate situazioni. Partiamo da Gulten che è ormai in fase di guarigione e Cetin che va a trovarla in ospedale dichiarandole i suoi sentimenti. Ebbene, questo è un primo passo per un possibile confronto tra i due protagonisti della soap opera. Un momento che era altrettanto atteso dal pubblico italiano.

Terra Amara
Terra Amara. Crediti: Google – velvetgossip

Su Demir la situazione è nettamente diversa. L’uomo ha notato che Zuleyha ha cambiato atteggiamento nei suoi confronti, ma confessa a Hunkar di temere che il suo cambio di atteggiamento sia dovuto al fatto che Zuleyha si è – probabilmente – rassegnata dopo aver saputo che Mujgan è incinta di Yilmaz. Nel frattempo Mujgan, che ha deciso di abortire, ci ripensa.

Terra Amara: il ripensamento di Mujgan

Mujgan sarà nel corso delle puntate della soap opera Terra Amara al centro di una decisione importante. La donna infatti, non vuole privarsi della possibilità di diventare madre e decide di partire per l’America e lasciare Yilmaz perché ha capito che lui ama ancora Zuleyha. Nel mentre Gaffur viene messo da parte e Demir nomina Saniye nuovo capo dei braccianti. Ma non solo! A causa di alcune dichiarazioni contro la famiglia Yaman rilasciate da Sermin a un giornale locale, con l’aiuto di Zuleyha, Demir decide di studiare un piano per salvare la propria immagine professionale. Parliamo d’amore con Cetin che dichiara a Gulter di voler chiedere la mano ma la ragazza è restia e a nulla servono le rassicurazioni di Cetin.

Terra Amara, Cetin
Terra Amara, Cetin. Crediti: Google – velvetgossip

Terra Amara, anticipazioni turche: spoiler

Le anticipazioni turche ci portano in una dimensione che presto verrà mandata in onda anche in Italia. Stavolta i riflettori sono puntati su Demir e Züleyha. Lo Yaman perde il controllo e spara alla moglie e non solo. La abbandona ferita nel bosco. Ma cosa porterà Yaman a esporsi così tanto da mettere in pratica un gesto così estremo? Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un passo indietro. Züleyha e Yilmaz si incontrano in segreto, ma all’appuntamento non sono soli, qualcuno li ha seguiti e sta osservando ogni loro singolo movimento. Difatti, proprio Mujigan – che ha scoperto che il marito si incontra con la sua ex – si reca nel luogo prefissato e riesce a filmare l’incontro dei due amanti. La dottoressa vuole utilizzare quelle immagini per mettere nei guai la sua rivale in amore. Non si ferma un attimo per capire se sia giusto compiere il passo tant’è che fa subito recapitare il filmato a Demir. Il ricco imprenditore può così vedere la moglie che incontra Yilmaz. Accecato dalla gelosia, l’uomo perde la testa.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio